Sorpassai l'enorme guardia del corpo,accertandomi che Harry mi stesse seguendo,passai davanti alla folla di ragazzine urlanti,arrivando davanti ad una porta.
"Sono qui per-"cominciai ma un uomo mi interruppe.
"Entrate"disse neutro.Bussai,e quando sentii 'avanti',aprii la porta.
"Niall!Amico!Harry!"urlò Ashton,appena fummo dentro.
"Ciao ragazzi"gli salutai.
"Allora Harry,lui è Ashton"lo indicai,e quest'ultimo mi guardò confuso.
"Lui è Calum"indicai il moro,che era intento a cambiarsi.
"Lui è Luke"indicai il biondo,abbracciato a Michael.
"E lui è Michael".
"Ciao"disse imbarazzato.
"Ragazzi Harry ha perso la memoria,così l'ho portato qui per aiutarlo"sorrisi,e i loro visi si rilassarono.
"Perfetto.Io sono fidanzato con Luke,ci sposiamo fra qualche mese,ora abbiamo una fama mondiale,e siamo super felici"esclamò Michael,un sorriso orgoglioso,contornava i suoi lineamenti.
"Io e Ashton siamo single e etero.Beh,come già sai ci conoscevamo,siamo cambiati un po' in effetti..Però siamo i soliti stupidi"la risata generale,seguì le sue parole,alla quale ci aggiungemmo anche io ed Harry.
"Quindi...Suonate in una band"affermò Harry,annuendo.
"Esattamente"sorrise Luke.
"Vi va di uscire a mangiare una pizza insieme?"proposi.
"Certo!Andiamo!".
***
Fermai la macchina davanti a casa di Harry,era piuttosto lontana dalla mia,sinceramente non capivo nemmeno il motivo per la quale Harry si fosse trasferito a Mullingar,ma non ci diedi molto peso.
"Allora...Ci vediamo Niall"sorrise,scuotendo leggermente la testa,i capelli lunghi si mossero sul suo collo.
"Ci vediamo,Harry"ricambiai.
Scese velocemente,prima di chiudere la portiera alle sue spalle,aspettai che fosse entrato in casa sua,prima di ripartire verso casa Horan.Scesi e presi fuori dai jeans,le chiavi di casa,aprii piano la porta,stando attento a non fare molto rumore.
"Amore?"la voce dolce di Mary,mi chiamò dal salotto.
"Ehi amore,perchè sei ancora sveglia?"le lasciai un bacio fugace sulle labbra,che la fece sorridere.
"Tu aspettavo".
"I bambini dormono?"poggiai le Chievo sul mobile.
"Sì,andiamo a dormire?"chiese alzandosi dal divano.
"Andiamo"cominciai a salire le scale,le nostre dita erano intrecciate.
Appena fummo in camera,tolsi i vestiti,e misi dei pantaloni della tuta,mettendomi sotto le coperte.
"Buona notte Ni".
"Buona notte Mary"l'attirai a me,e lei,posizionò la testa sul mio petto.
***
2:37 AM
Mi spaventai a morte quando il mio telefono cominciò a squillare sul comodino.Piano,lo raggiunsi con le mani,accettando la chiamata,mentre mi alzavo senza svegliare Mary.
"Pronto?"mormorai assonnato,uscito dalla camera.
"Niall"sussurrò qualcuno.
"Chi parla?"chiesi sbigottito.
"S-sono Harry"stava singhiozzando.
"Ehi Harry,che succede?"chiesi preoccupato.
"H-ho fatto un incubo"singhiozzò pesantemente.
"Cos'hai sognato?"chiesi ora curioso.
"Ho sognato un ragazzo.Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.L-lui...Lui moriva nel mio sogno.Io lo baciavo,gli dicevo che lo amavo e più gli hanno sparato"urlò fra i singhiozzi.
"Harry ora calmati,era solo un sogno"cercai invano di rassicurarlo.
"Okay,okay...Non ci riesco!"urlò,ed un rumore mettalico,seguì le sue parole.
"Cosa succede?".
"H-ho lanciato un vado contro al muro"bofonchiò ed io trattenni a stento una risata.
"Harry calmati e torna a dormire.Domani mi spieghi meglio okay?".
"Okay..."sospirò.
"A domani".
"A domani...".
Harry's POV
L'avevo sognato.Mi ricordavo la foto che Niall mi aveva fatto vedere,quello era Louis,il mio ragazzo.Sospirai sdraiandomi,una brezza leggera colpì il mio petto,ero supino in quel momento.Guardai in basso verso il mio petto scoperto,e per poco non urlai.Un ragazzo aveva il viso appoggiato sul mio petto,mentre mi abbracciava la vita,era Louis,il ragazzo della foto.Urlai,mi dimenai,più volte.Chiusi gli occhi,e quasi gli raprii,il ragazzo non c'era più.Scoppiai di nuovo a piangere,non riuscivo a credere che tutto quello fosse vero.Urlai con il viso nel cuscino,ero senza memoria ed ero super frustrato.Strinsi la federa del cuscino mentre singhiozzavo,non volevo più fare nulla.
"Chi sei Louis?Chi sei?Io ti amo?Non me lo ricordo"singhiozzai.
#Autrice
Ragazze scusate per l'orario,ma oggi Wattpad mi prende in giro .-.
Ogni volta mi cancellava il capitolo,spero che tutti riusciate a leggerlo.Alla prossima :)
-Carlotta🙈
STAI LEGGENDO
Love pain(sequel of Silence)
FanfictionEcco a voi il sequel di Silence :) Harry ha perso la memoria,non era pronto a passare gli anni con il rimorso della morte di Louis,il suo amato.Niall,dopo averlo reincontrato,scopre che Harry ha fatto davvero quello che aveva detto,perdendo la memor...