The end

815 46 7
                                    

A little happy ending.
Continuavo a girarmi nel mio letto,la faccia di quello stronzo mi tormentava.Me lo ricordavo quando aveva sedici anni,spacciava l'origano ai primini che facevano finta di essere stra fatti,mentre ci guadagnava.Il suo fottuto sorriso mi era dipinto in mente,come se fosse il mio unico pensiero,non riuscivo a pensare ad altro.Mary dormiva beata,i bambini uguale e credetti che anche Harry lo stesse facendo.Mi misi a sedere guardando nel vuoto,era strano che non dormissi,non avevo mai avuto quei tipi di problemi.Mi alzai cercando di fare meno casino possibile,prima di uscire dalla stanza ed entrare in bagno.Mi spogliai prima i infilarmi sotto la doccia,facendo si che tutti i pensieri negativi sparissero.Dopo circa un'ora uscii,posai un asciugamano sulla mia vita,prima di asciugarmi i capelli con un altro di essi.Osservai l'orario dal mio telefono,erano ancora le quattro ed io non avevo niente da fare.Mi vestii,decidendo in seguìto,di lasciare i capelli umidi,si sarebbero asciugati in poco tempo.Mi sedetti sul divano,il telefono fra le mani,mentre guardavo nel vuoto.
"Pronto?"chiesi velocemente.
"Salve,la chiamiamo dal dipartimento di polizia di Mullingar".
"Oh,buon giorno"dissi dolcemente.
"Il signor Horan?".
"Sono io"risposi guardando fuori dalla finestra,erano ormai le otto.
"Abbiamo trovato il signor Xilay"disse fermo.
Mi strozzai con la mia saliva.
"C-cosa?Quando?"tossii.
"Ieri pomeriggio è stato trovato svenuto davanti ad un locale,era sotto effetto di cocaina"concluse calmo.
"Possiamo..Venire a visitarlo?".
"Certo".
***
"Sei pronto Harry?Possiamo andare?"chiesi al riccio che guardava a terra da un po'.
Annuì imbarazzato,uscendo dal suo stato di trans.Annuii in risposta,prima di infilare in tasca le chiavi della macchina.
"Tesoro noi usciamo"urlai a Mary.
"Dove andate?"la donna comparì dalla cucina,avvicinandosi con uno scatto a noi.
"Dalla polizia,lo hanno trovato".
"Oh..A che ora tornerete?"chiese timorosa.
"Non ne ho idea"dissi nervosamente.
"Va bene,a dopo"mi baciò,prima di tornare in cucina.
Uscimmo velocemente,ed entrammo.Accesi il motore,che emise uno strano rombo,prima di avanzare per le strade irlandesi.
"Salve"mi sorrise un anziano poliziotto.
"Uhm buon giorno"ricambiai.
"Come posso aiutarvi?"chiese cordiale.
"Dovremmo incontrare un detenuto"abbassai leggermente il tono della voce.
"Xilay?È lei il signor Horan?"chiese.
"Si"annuii fiero.
"Oh,perfetto"digitò qualcosa al computer.
"Per quanto potremo parlare?".
"È questione di pochi secondi"scosse la testa,prima di sorridere.
Annuii di nuovo.
"Fra quanto arriverà?"chiesi leggermente agitato.
La porta sbattè violentemente contro il muro,non dando al poliziotto il tempo di rispondere.Due uomini tenevano per le braccia un detenuto dalla tuta scarlatta.Deglutii riconoscendo il sorriso sornione dell'uomo.Lui era qui.Le mani cominciarono a sudare quando i nostri occhi s'incontrarono,un lampo di malignità oltrepassò le sue iridi scure.
"Horan,Styles,da quanto tempo"il suo sorriso s'intensificò ulteriormente.
"Come state?"chiese facendo finta di essere davvero interessato.
"Non ti riguarda"ringhiai.
"Oh,a cuccia cane"rise da solo.
"E tu Harry?Ti ricordi di me?"lo stronzo stava giocando.
Il riccio strinse i pugni.
"Zitto stronzo"concluse a denti stretti.
"Non ti ricordavo così feroce"rise ancora.
"E...Come sta il tuo piccolo Boo?"chiese ancora,e io mi sentii morire.
Harry's POV
"Non ti ricordavo così feroce"rise il cazzone.
"E...Come sta il tuo Boo?"sorrise.
Boo.
Una raffica di ricordi ed episodi cominciarono ad apparirmi davanti,io che mi baciavo con un ragazzo,un ragazzo che piangeva,io che dormivo,di tutto.Sentii la testa scoppiare,ora la mia vecchia voce parlava dentro di me,nella mia mente,e mentre i ricordi mi passavano davanti,non sentivo nulla.
"Non sono riuscito a dirgli nemmeno che lo amo,capisci?"stavo singhiozzando,le immagini di me a diciotto anni,che mi tenevo il viso fra le mani,divennero sfocate.
"Louis no!"ura l'immagine di un ragazzo che saltava da una scogliera mi si parò davanti.
"Apri la porta!"io che urlavo calciando la porta di un bagno scolastico.
"Sei uno stronzo"gracchiai,ero io da giovane che parlavo con un ragazzo castano.
"Tu ti tagli?"l'immagine di me che osservavo i polsi segnati da una lametta,mentre lacrimavo,mi apparvero.Ed in un secondo,ricominciai a vedere il mondo reale.Niall mi stava urlando contro mentre mi scuoteva per le spalle,sbattei le palpebre,riprendendomi.
"S-si?".
"Harry che cazzo stavi facendo?!"urlò.
"I-io...Nulla"scossi la testa.
"Andiamo,dai"sospirò cominciando a camminare.
Uscimmo dall'edificio tornando in macchina.Il resto della giornata passò come al solito,io non avevo parlato per nulla.Quello che il mio stomaco faceva ogni volta che pensavo a Louis erano capriole ed altro.A poi capii:io lo amavo ancora.
***
"Harry è pronto!"urlò dal salotto Niall.
Scesi velocemente le scale,sedendomi in silenzio a tavola.
"Com'è andata oggi?Dalla polizia?"chiese Mary.
"Nulla,non ha parlato quel depravato"ringhiò Niall.
"Che peccato"scosse la testa.
Mangiai in silenzio,non alzando mai il viso dal piatto,non avevo voglia di rispondere alle loro domande.Quando ebbi finito,mi alzai e mi diressi in camera,sdraiandomi in seguito sul letto.Guardai il soffitto scuro,era così vuoto e triste,e per un secondo mi sembrò di vedere i suoi occhi,quei meravigliosi occhioni azzurri.Sbattei le palpebre violentemente,prima di sospirare.Sentii bussare alla porta.
"Avanti"dissi piano.
"Ehi Harry"Niall fece capolino nella stanza.
"Ciao Ni"lo salutai.
"Che ti succede?"chiese sedendosi sul letto.
"Uhm nulla...Perché?"mentii.
"Harry lo so che hai qualcosa,ti conosco troppo bene"sorrise leggermente.
"È che.."sospirai,dovevo dirglielo?
"È che?"m'incoraggiò.
"...Io lo amo ancora"mormorai.
"Chi?"chiese stranito.
"Louis"sussurrai.
The end.
#Autrice
Salve ragazze!Come state?Io non proprio perfettamente siccome scrivo con il telefono di mia mamma perché sono in punizione lol.Allora vi è piaciuta la fine?La ff vi è piaciuta in generale?Spero di si,perché si aha.Sappiate che ho una piccola sorpresa(nulla di speciale eh)di cui vi parlerò in una pubblicazione a parte che farò su questa ff.Spero vi sia piaciuta e...Alla prossima!
-Carlotta🙈

Love pain(sequel of Silence)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora