Continuavo ad osservare la pioggia schiantarsi contro la finestra,mentre mi accoccolavo sul divano.Faceva freddo fuori e quel giorno,Harry mi disse di avere degli impegni.Avevo un po' di febbre,così decisi di rimanere a casa.Avevo appena trovato lavoro in un negozio di videogiochi,purtroppo il locale in cui lavoravo anni prima aveva chiuso.Portai la coperta di pile fino al mio collo,sdraiandomi meglio.Nulla di decente girava in tv,solo ipocriti programmi culinari e stupidi reality show.Si prospettava una lunga giornata.
Harry's POV
Picchiettai freneticamente la mano sulla coscia,continuavo a guardarmi inorno.Da qualche minuto ero seduto fuori dalla stanza di ospedale,stavo aspettando delle risposte.
"Harry Styles?!"sentii una voce stridula rimbombare.
Girai il viso alla mia destra,una ragazza con un enorme bicchiere di Starbucks fra le mani,due enormi occhi fuori dalle orbite,e dei capelli castani super unti.Il suo modo di vestire si prega considerare vomitevole;portava aderenti jeans chiari accompagnati da calosce per la pioggia verdi,ed un maglione chiarissimo.Si avvicinò a passi svelti verso di me,l'enorme borsa era sulla sua spalla.Un sorriso inquietante contornava i suoi lineamenti.La osservai impassibile,seguendo con lo sguardo i suoi movimenti.
"Ti ricordi di me?"trillò quando fu davanti a me.
"No"dissi inpassibile.
"Ma come no?!"rise.
"Sono Eleanor!Eleanor Calder!"quasi urlò,perforandomi i timpani.
"No,mi dispiace.Non credo di conoscerti"mi stavo scocciando,e non poco.
"Ma io-"
"Ho detto che non ti conosco"sbraitai alzandomi.
Barcollò all'indietro,facendo cadere a terra il bicchiere pieno,che fece uscire tutto il liquido.
"Guarda che hai fatto!Il mio frappuccino!"urlò offesa.
La guardai in cagnesco,prima di entrare in velocità nella stanza.
"Signor Styles,cosa-"
"Ha trovato quando è morto?"
"Il signor Malik è morto il didici ottobre duemilatredici"concluse leggendo dal foglio chiaro.
"Perfetto"mormorai uscendo dalla stanza.
Il mio passo era veloce mentre camminavo attraverso il corridoio dell'ospedale,uscii velocemente,camminando verso la mia macchina.
***
Entrai velocemente in casa spazzandomi i piedi sul tappetino nell'ingresso.La pioggia batteva violenta fuori,mi ero bagnato un sacco.Dopo essermi cambiato ed asciugato,presi il portatile sedendomi sul divano.Digitai 'Zayn Malik' sulla barra di ricerca di Facebook,aspettai qualche secondo ed ecco che spuntò la foto di un ragazzo dai capelli neri tirati in una cresta,e due enormi occhi castani.Sorrideva.Cliccai sul profilo se guardai una delle sue foto.Rimasi leggermente confuso quando mi vidi in una delle sue foto,ma c'era anche Niall.
STAI LEGGENDO
Love pain(sequel of Silence)
FanfictionEcco a voi il sequel di Silence :) Harry ha perso la memoria,non era pronto a passare gli anni con il rimorso della morte di Louis,il suo amato.Niall,dopo averlo reincontrato,scopre che Harry ha fatto davvero quello che aveva detto,perdendo la memor...