#Autrice
Salve ragazze,scusate se vi scrivo prima del capitolo,ma volevo solo avvisarvi,che questo è uno degli ultimi capitoli del sequel.So che sarete deluse o cose del genere,ma purtroppo tutto ha una fine,e quella di questa storia sta per arrivare.Detto ciò,spero che il capitolo vi piaccia.
-Carlotta🙈
***
"Forza Harry,tira quella palla!"urlò Niall,dalla porta.
Annuii con un sorriso,presi la rincorsa,e calciai la palla con potenza,fece un volo,prima di finire fra le mani coperte dai guanti di Niall.Eravamo da due ore in un campo da calcio fuori città,dovevamo schiarirci le idee,volevamo divertirci.Sorrise rilanciandomi la palla,prima di venirmi incontro.
"Facciamo a cambio"ghignò con il fiatone,in effetti stava facendo il portiere da un po' di tempo.
"D'accordo"feci una rapida corsetta,arrivando alla porta.Lo osservai prendere la rincorsa,ma mentre lui correva verso la palla,un ragazzo entrò nel campo,un enorme borsa sulla sua spalla destra.Non vidi la palla,che mi arrivò dritta in faccia.Caddi a terra con un tonfo.
"Ma che cazzo fai?"urlai.
"Sei tu che ti sei distratto"rise avvicinandosi.
Mi alzai da terra,pulii i pantaloni dalla polvere,prima di andargli in contro.Osservai il ragazzo oltre le spalle di Niall,che confuso,si girò verso di esso.
"Liam?"sussurrò assottigliando gli occhi.
"Niall Horan"disse il ragazzo con un sorriso,si conoscevano?
"Oh mio dio!Liam fottuto Payne!"gracchiò il biondo con un sorriso.
"Che cazzo ci fa questo tipo di fogna in Irlanda?"chiese Niall,quando furono uno dm di fronte all'altro.
"Sono qui con Sophia,ci siamo sposati,lei voleva venire qui perciò eccomi!"rise.
"Oddio quanto sei invecchiato"scherzò il biondo,dandogli un amichevole pacca sulla spalla.
"Mai quanto te,vecchio bisbetico"rise il castano,dandogli un piccolo ceffone sul capo.
"Harry"sorrise Liam.
"Ehi..."sussurrai imbarazzato.
"Come stai vecchio?"mi sorrise,aveva un bel sorriso.
"Uhm bene,direi...Tu?"sorrisi debolmente.
"Bene"sorrise ancora.
"Woah non ti ricordavo così silenzioso"rise.
Risi di rimando,non mi ricordavo affatto di lui.
"Beh,sarà meglio che andiamo,mia moglie mi aspetta per cena!"sorrise Niall,mi aveva appena patato il culo grazie a dio.
"Va bene,ci si vede ragazzi"sorrise,camminando per il campo.
Seguii Niall mentre camminava verso la sua macchina.Salii in silenzio e lui fece lo stesso.
"Grazie"bofonchiai quando fummo dentro.
"Per cosa?"chiese confuso.
"Per avermi 'salvato'"feci le virgolette facendolo ridere.
"Non importa,tranquillo"scosse la testa,mettendo in moto la macchina.
***
"Ci vediamo domani,Harry"sorrise.
"A domani"sorrisi avvicinandomi alla porta di casa mia.
Quando aprii,rimasi scioccato.La casa era a soqquadro,e un'enorme scritta giaceva sul muro di fronte a me.
'So che sei qui'.
STAI LEGGENDO
Love pain(sequel of Silence)
FanfictionEcco a voi il sequel di Silence :) Harry ha perso la memoria,non era pronto a passare gli anni con il rimorso della morte di Louis,il suo amato.Niall,dopo averlo reincontrato,scopre che Harry ha fatto davvero quello che aveva detto,perdendo la memor...