DICIANNOVE

2.9K 171 742
                                    

BAKUGOU

"Tanti auguri amore mio!" appena sveglio mia madre mi riempì di baci.

"Si mamma, grazie." mi liberai dalla sua presa andando a sedermi a tavola.

"Allora, stasera tu e Shoto festeggerete?" mi diede un colpetto scherzoso col gomito.

"Mamma, ti ho detto che ci siamo lasciati." sbuffai, masticando un pezzo di brioche.

"Non ci credo. Era un così bravo ragazzo. Sei il solito coglione Katsuki."

"Grazie vecchia, sempre gentile."

"Da qualcuno avrai pur preso no(?)"

"Sisi, ora mi lasci fare colazione in pace?"

"Va bene, va bene." mi scoccò un bacio sulla fronte e andò via.

Presi il telefono controllando le notifiche.

Da: MerDeku🖤
Ehi, io oggi vado a trovare Shoto, tu vieni?
Ah comunque, auguri! ❤️

A: MerDeku🖤
Non so se vuole vedermi, comunque grazie.

Da: MerDeku🖤
Si che vuole vederti.
È il tuo compleanno, vuole farti gli auguri. 🥳

A: MerDeku🖤
Ci penso e poi ti dico.

Da: MerDeku🖤
Okay, io per le 15 vado.
Poi ti scrivo. 💗💗💗

Ignorai l'ultimo messaggio e finita la colazione mi buttai sul divano. Non avevo voglia di vederlo, non oggi almeno. Oggi era il mio giorno e un'altra litigata non mi serviva.

Accesi la tele, cercando un film, ma il telefono iniziò a squillare. Lo afferrai nervoso.

'Pronto?!'

'Auguri amicoooo!'

'Kirishima, porca puttana non mi serve un timpano rotto!'

'Eddai, è il tuo compleanno, sii genitile ahaha.'

'No. Hai finito?'

'Si, era solo questo. Ah e, ci vediamo stasera e sforzati di sorridere almeno alla tua festa.'

'Okay ciao.' gli chiusi letteralmente il telefono in faccia tornando al mio film.

Odio festeggiare il mio compleanno, dopo 18 anni inizia ad essere noioso. Ma non posso non presentarmi, sono stronzo ma non così tanto.

"Non c'è un cazzo in tv." bofonchiai.

Ripresi il telefono.

A: MerDeku🖤
Sei a casa, da solo?

Da: MerDeku🖤
Si, mia madre è appena andata via.

A: MerDeku🖤
Sto arrivando.

Non mi preoccupai neanche di vestirmi, mi infilai la scarpe, camminai per due isolati e mi trovai subito davanti a casa sua. Bussai e appena aprì la porta mi attaccai alle sue labbra.

"Buongiorno anche a te." sorrise.

"Ti ricordi quando avevamo 5 anni? Facemmo un patto: al tuo compleanno tu potevi chiedermi tutto ciò che volevi senza obiezioni e lo stesso io, al mio."

"Si, perché?"

"Facciamo l'amore, Izuku."

Lo vidi cambiare colore "c-cosa? I-io non credo che..si insomma..cosa?"

𝑯𝒊𝒌𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒓𝒆; 𝑻𝒐𝒅𝒐𝒃𝒂𝒌𝒖(𝒅𝒆𝒌𝒖)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora