<<Non sei per chiunque, non è chiunque che può capirti, non è chiunque che può ascoltarti e guardarti ore ed ore e pensare che non sei poi così male anche quando sei troppo arrabbiata per essere leale. Non sei per chiunque, non tutti possono vedere quel che di bello hai dentro e non solo perché non lo mostri a tutti ma soprattutto perché la rarità viene capita solo da chi ha qualcosa di raro e solo chi è speciale può trovare in te qualcosa di speciale, non sei per chiunque perché ridi anche quando dovresti piangere perché quando inizi ad avere paura non riesci a smettere perché quando piove leggi un libro e guardi il cielo e cerchi di convincere persino lui che non c'è niente da piangere, perché ascolti le parole degli altri non ti limiti a far finta di ascoltarle perché credi in ciò che fai anche quando ciò che fai potrebbe non essere la cosa giusta, perché credi che sia meglio uno sbaglio sentito piuttosto che non sbagliare mai e tradire il cuore, non sei per tutti perché ascolti ancora il cuore perché tremi quando ti guardano troppo a fondo perché le ferite degli altri non le guardi e basta, le cerchi di guarire, non sei per chiunque perché non è chiunque la soluzione alla solitudine per qualcuno come te che ha bisogno di qualcosa di vero e non si accontenta di un batticuore momentaneo. Non sei per tutti per cui non offenderti se non ti capiscono o se nemmeno tentano: è difficile capire qualcuno di speciale e tu non sei per tutti perché non sei mica come tutti gli altri non sei sbagliata: sei speciale.>> mi prende la mano Vale mentre mi guarda negli occhi cercando di farmelo capire meglio.
Le sorrido e lei mi asciuga una lacrima solitaria che è scesa.
Manco mi ero accorta.
<<Ti voglio bene Ale. E lo sai meglio di me, lui sa che sei speciale. Lui lo sa bene.>>
Allora perché non è qui?
<<E allora perché non è qui?>> chiedo sospirando.
Lei scuote le spalle e sposta lo sguardo su Bob che stava cercando di avere attenzioni da parte mia leccandomi il braccio scoperto.
<<Non lo so, forse ha solo paura. Vedrai che domani lo scoprirai. Poi con il vestito che hai preso ieri. Mamma mia che bello.>> sorrido con gli occhi lucidi.
Alzo gli occhi al cielo e sbuffo ridendo.
<<Non te lo presterò mai.>> le punto il dito contro mentre accarezzo la testa di Bob.
Lei alza le mani e ride.
<<Va bene, va bene. Vedremo dai...>> si alza di corsa dal divano e si reca verso le scale.
<<No che vediamo dai! Non te lo presterò mai.>> dico imbronciata ma lei ormai era già di sopra.
<<Non ti sento! Sono di sopra!>> urla prendendomi in giro.
Era una causa persa.
Ma le volevo bene.----
Yesterday, all my troubles seemed so far away
Now it looks as though they're here to stay
Oh, I believe in yesterday
Suddenly, I'm not half the man I used to be
There's a shadow hanging over me
Oh, yesterday came suddenly
Why she had to go I don't know she wouldn't say
I said something wrong, now I long for yesterday
Yesterday, love was such an easy game to play
Now I need a place to hide away
Oh, I believe in yesterday
Why she had to go I don't know she wouldn't say
I said something wrong, now I long for yesterday
Yesterday, love was such an easy game to play
Now I need a place to hide away
Oh, I believe in yesterday
Mm mm mm mm mm mm mm
STAI LEGGENDO
4:44
Teen Fiction"E lo vorremo ancora. Forse un giorno ci innamoreremo. Ma intanto fammi tua ogni notte che passiamo insieme. Voglio sentire l'odore della tua pelle, la tua voce, il modo in cui mi pre...