Disclaimers:
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Marvel; questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.'
'Tutte le immagini utilizzate in questa storia non mi appartengono e non conosco chi siano gli autori; le ho raccolte sul web da siti pubblici e dai quali è legalmente autorizzato scaricare. Declino ogni volontà di appropriazione indebita o di lucro. Se qualcuno ne riconoscesse il possesso effettivo può segnalarmelo, provvederò immediatamente a chiedere l'autorizzazione ed a citarlo nella mia opera, oppure a rimuovere le immagini se lo desidera.'
*********************************************************************
Ho già scritto dei racconti prevalentemente fantasy e di fantascienza, ma questa è la prima fanfiction che scrivo. In realtà non è che mi interessasse scrivere proprio una fanfiction, mi interessava più che altro scrivere qualcosa sulla mitologia nordica, che mi ha sempre appassionata. Così dopo aver visto il Loki di Tom Hiddleston ho decisamente avuto un attacco di fangirlismo acuto per questo personaggio... per cui ho pensato di scrivere qualcosa su di lui, ma anche su tutto il resto del mondo mitologico norreno, a cui se vogliamo ben vedere alla fine si ispira tutto il fantasy classico, e quindi ci sarà un bel po' di roba da cui attingere!
Siccome i capitoli saranno di norma piuttosto lunghi in quanto la sintesi non è decisamente il mio forte, ho pensato di dividerli in più parti e pubblicarle una per volta in modo da rendere la lettura meno lunga e pesante.Ogni parte è caratterizzata dalla predominanza di un personaggio che sarà indicato da un'immagine che in qualche modo lo contraddistingue e che metterò all'inizio. Sarà così anche un piccolo giochino divertente (?) associare ogni volta al personaggio il disegno che lo rappresenta (lo so è una cretinata... ma vabè... mi è venuta così... perdonatemela!). La prima comunque è facile, credo che la indovinerete tutti subito!
Ingannevolmente Vostra
AlieN
*********************************************************************
STAI LEGGENDO
Libro 1 : La meretrice di Asgard
FanfictionQuesta storia nasce con l'idea di essere una trilogia piuttosto lunga e complessa e questo dovrebbe essere quindi il primo "libro". Ovviamente se mi tirerete troppi pomodori dietro mi fermerò... promesso! La storia includerà molti personaggi e si is...