me

4.3K 117 19
                                    

Mi chiamo Mar ho 18 anni e mi sono appena trasferita a Los Angeles.
Era già programmato da un paio di anni cambiare città,
poiché ho vissuto a Londra ma purtroppo ho avuto delle amicizie sbagliate ed era ora di cambiare vita.
Ho un passato orribile, e cerco di evitare di raccontarlo alle persone che conosco, per non dare una brutta impressione. Nella mia vita ne ho fatte di cose di cui non potermene vantare, ovviamente. Ho avuto tante di quelle delusioni che non riesco più a fidarmi di nessuno, ho un rapporto abbastanza distaccato con la mia famiglia, ma cerco di andare avanti e di comportarmi correttamente. Ammetto di pensare solamente a me stessa, ma se non ci penso io, chi lo farebbe mai?
L'unica cosa che mi rimane è mio fratello, Jaden, l'unico che mi capisce e riesce a farmi comprendere i miei sbagli.

Guardo fuori dal finestrino, erano ormai 10 ore che eravamo in viaggio, e non vedevo l'ora di sbarcare... Sarebbe mancato poco.
«Sei totalmente d'accordo con questo cambiamento?» Domanda mia madre guardandosi allo specchietto, sistemandosi il trucco, ha 38 anni, era una bellissima donna, sembrava un ragazzina, ma odiavo questo suo modo di comportarsi.
Ripeto, per me era totalmente ridicolo il suo comportamento, pensava più al suo aspetto estetico che al suo modo di comportarsi con la nostra famiglia.
Ovviamente era una bella donna, ma non accettavo vederla trattarmi in quel modo.
«Che cazzo di domande sono? Se non avessi voluto di certo non sarei qua dentro.» Rispondo acida, tenendo lo sguardo sempre verso il finestrino.
«Meglio non parlare con te, non sei mai soddisfatta di nulla. Appena arrivi metti in ordine le tue cose, e dai una mano.» Afferma spazzolandosi i capelli e guardandomi con uno sguardo di disprezzo.

Ditemi se continuare, girls!!! È la mia prima storia!!!!.

𝑻𝒐𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒚 𝒇𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈𝒔 ; PAYTON MOORMEIER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora