meetings

2.3K 86 8
                                    

«Quanto sei cambiata...»
«Sempre più inguardabile...» Ormai ero sicura di essere viola in volto.
«Ma stai zitta. Mi fai incazzare. Comunque, ci vediamo.» Dice, e mentre passa mi sfiora la spalla.
Che vorrebbe dire, con quello che ha detto? Io non sono mai riuscita a capire quel ragazzo.
È strano non vedere una persona da anni e poi incontrarla e parlarci normalmente, non so lui, ma io non sono per niente tranquilla dopo averlo visto.
Lui era venuto a prendere mio fratello, quindi sarei rimasta sola, non ho neanche un'amica qui, che noia mortale.
«Che cazzo.»
«Eh?»
«Devo aspettare tuo fratello.» Si accomoda sul divano accanto a me come se niente fosse.
Devo cercare di mantenere la calma, sono completamente di fuoco.
«Va bene.» Dico fredda e lui poggia la testa sul divano guardando verso la mia direzione.
«Sei proprio bella, lo sai?»
«Dai...»
«Non ricambi neanche il segui su Instagram.»
«Credo che tu ti stia dando troppe arie.»
Ammicca un sorrisetto e porta lo sguardo verso il basso.
«Potrei permettermelo. »
« Che coglione. » Fa una piccola risata e ritorna a guardare davanti a se con la testa appoggiata sul divano.
Era veramente splendido, mentre osservavo i suoi lineamenti, e non potetti fare a meno di divorarmelo con lo sguardo.
«Mi stai facendo la radiografia, piccoletta.» Mi guarda in modo normale.
« Ma smettila, Ryan. » Dico avvampando, e girando la testa dall'altro lato.
«Almeno ora guardami, che bimba che sei. »
« Non importa, sono una bimba. »
Vedo uscire mio fratello dalla sua stanza, era proprio bellissimo, chi non si innamorerebbe di lui?
«Vedremo se con me la farai.» Mi sussurra tirandosi i capelli all'indietro.
Rabbrividisco violentemente e mi sposto i miei lunghi capelli da un lato.
«Noi fra poco usciamo, bambola.» Dice mio fratello in modo scherzoso mandandomi un bacio facendo schioccare le labbra.
«Ciao amore.» Dico andando verso di lui per abbracciarlo.
Mi lascia un bacio nei capelli, prende la giacca ed esce, seguito da Payton, che si limita a guardarmi.
Che stronzo, non mi saluta neanche con un cenno.

𝑻𝒐𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒚 𝒇𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈𝒔 ; PAYTON MOORMEIER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora