𝟐

1.3K 38 20
                                    

Cazzo se è passata in fretta sta settimana,domani parto,e l'euforia che avevo in questi giorni è completamente scomparsa.
Dopo cena Matteo è venuto a trovarmi,è andato via qualche minuto fa; Matteo è il ragazzo per cui ho una cotta dal 1 liceo,ma ultimamente non credo di essere sicura di quello che provo.
non abbiamo mai parlato più di tanto dopo il nostro litigio;eravamo migliori amici,poi abbiamo litigato,lui non ha voluto più ne vedermi o sentirmi,e nonostante lui mi abbia continuamente trattato di merda,mi è sempre piaciuto,"cazzo che stupida" starete pensando,infatti si,sono una stupida. È venuto qui e ha iniziato a dire cose del tipo "so che mi sono comportato male,tanto male" e alla fine disse la cosa che mi aspettavo di meno al mondo,è innamorato di me,o almeno è quello che mi ha detto.
E io da brava stupida che sono,gli ho detto che sono innamorata anch'io,gli ho detto che sarò la sua ragazza,quando domani partirò e non lo rivedrò più se non tra un anno.

mamma| "myaaaa! hai preparato tutto?" mi chiede mia mamma urlando

mya| "certo mamma.." rispondo debolmente

lei non aggiunge altro,io spengo il telefono senza neanche metterlo in carica,chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi.

9:25 di mattina

mamma| "dai prendi la valigia che usciamo"

mya| si mamma tu inizia pure a uscire,io credo di aver dimenticato il carica batterie in camera,arrivo subito

in realtà non avevo dimenticato nulla,volevo percorrere i corridoi di casa mia per l'ultima volta prima di andare via.
ho salutato tutti i miei amici ieri sera,compreso papà che stamattina è uscito presto.
Merda,credo proprio che impazzirò lì.

10:27 di mattina

mamma| "tra pochissimi minuti hai l'aereo.." mi dice mamma sbattendo il piede sul pavimento,di continuo

mya| "mamma se vuoi non ci vado,non voglio vederti così"

mamma| "non ti preoccupare sto bene piccola,sono semplicemente emozionata per te.."

mya| "mamma..guardami"

mya| "ti voglio tanto bene mamma,sei fantastica"

mamma| "mya..vieni qui"

mi abbracciò forte e io iniziai a piangere,non credo di riuscire a farcela,non resisterò tanto.

mamma| "mi mancherai tantissimo amore,chiamami o chiama papà se hai bisogno,anche per le minime cose,ma ti prego chiama"

mya| "lo farò,te lo prometto. mi mancherai tanto"

mamma| "adesso va che l'aereo sta per partire" disse staccandosi dal l'abbraccio e asciugandosi le lacrime,per poi asciugarle a me

io gli diedi un bacio sulla guancia per poi scappare e prendere l'aereo.

17:40 di pomeriggio

?| "signorina..si svegli" una donna disse toccandomi la spalla

mya| "eh?"

?| "siamo arrivati in america,stiamo per atterrare"

mya| "oh grazie mille per avermi svegliato"

?| "di niente cara" mi sorrise

le sorrisi anche io; Merda mi sono persa la veduta,era una delle cose positive dell'america a cui avevo pensato prima di partire,gesù.
La zia dovrebbe essere già in aereo porto,spero non abbia fatto tardi,altrimenti mi riaddormento lo giuro.
In italia adesso sarebbero le cinque passate di pomeriggio,a everett sono le otto passate di mattina.

*nella nuova casa*

zia e| "e questa è la tua camera"

mya| "oddio è bellissima.."

non era grandissima,ma neanche troppo piccola,era di una grandezza media,le pareri erano bianche e grigie,c'erano mensole bianche con delle piantine di cactus sopra,lucine di natale,una scrivania con lo specchio abbastanza piccola e una senza abbastanza grande,un sacco di quadri e al posto del pavimento c'era un gran tappeto.
Ero innamorata. (si di una camera)

Riguardo la casa in generale è una figata assurda anche quella,è una casa a due piani,al primo piano ce la cucina,il salotto (che è molto grande anche quello) e un bagno; Mentre al secondo piano c'è un corridoio lunghissimo,con 5 camere,la mia camera,quella degli zii,quella degli ospiti,un altro bagno e infine la camera di sophia,mia cugina.

sophia| "mammaaaaa!ma Mya quando arriva?"

zia e| "è già qui stupida! sali e vieni a salutarla!" zia disse ridendo

sophia salì le scale molto velocemente e appena mi vide mi saltò addosso,minchia che presa forte che ha.
Ha 16 anni,li ha compiuti a maggio,la sua camera è di fronte alla mia,e nonostante non parliamo così tanto,le voglio tanto bene,e abbiamo davvero un bel rapporto.

_________________꧁꧂______________

eii,questo è il secondo capitolo,ho scritto un po' di più rispetto al primo ma niente di che;
Fatemi sapere se dovrei continuare a pubblicare 🥰

| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora