𝟏𝟔

978 33 12
                                    

sono passate due settimane,e io continuo a ignorare Joe mentre lui continua a scrivermi e chiamarmi. Non gli ho spiegato niente,e niente gli spiegherò,a meno che non l'abbia già fatto Sophia.

Io davvero non riesco a crederci,prima matteo,e adesso lui,come è possibile che io mi innamori SEMPRE e dico SEMPRE di ragazzi a cui interessa SEMPRE e SOLO scopare?
La parte bella è che io non imparo mai..

i miei pensieri vengono interrotti da un telefono che squilla,è il mio

mya|eii dove sei?

Jason|siamo tutti sotto casa vostra,scendete?

mya|arriviamo!

-
io e sophi usciamo di casa e salutiamo tutti,io non saluto Joe,Jason e Sophi mi spingono contro di lui per convincermi a salutarlo,ma io non voglio,in più questa sera c'è anche emily,quindi preferisco lasciarli da soli.

Jason| "dai madonna è un abbraccio!"

mya| "ma scusa non vedi che è occupato?probabilmente adesso se ne andranno per scopare quindi li lascio soli"

emily| "si ma-"

Joe| "preferisco scopare con una ragazza non vergine che con una ragazza che coglie ogni occasione per scopare solo per perdere la verginità." dice interrompendo emily

mya| "peccato che tra me e emily quella non vergine sono io"

mya| "e peccato anche che io e te non abbiamo mai scopato"

Joe| "vorresti dire che ti piacerebbe scopare con me?"

Joe| "mi sembra giusto,avresti scopato anche con il primo ragazzo che te l'avrebbe chiesto"

mi girai e gli diedi uno schiaffo dritto in faccia,o almeno,ci provai;mi bloccò la mano prendendola per i polsi e mi fece avvicinare a lui,le nostre facce erano a pochi centimetri di distanza e tutti smisero di parlare,tutti gli occhi erano puntati su di noi. Ritornammo alla realtà quando emily tirò Joe a sè,e Jason fece lo stesso con me,da quel momento nessuno di noi due si mosse più,continuammo a guardarci ma nessuno mosse un muscolo.

*in discoteca*
quando arrivammo ci sedemmo sui divanett,e dopo 10 minuti alcuni di noi erano già in pista a ballare;dopo un po' rimanemmo sui divanetti soltanto io e Josh,decidemmo di andare a prendere qualcosa da bere insieme.
Andammo al bar e lui prese della birra mentre io presi una vodka alla fragola. Continuammo a parlare ancora per un po',e solo quando mi alzai dalla sedia mi resi conto di aver preso più di una vodka,ero ubriaca ma Josh non lo era,o almeno credo,mi aiutò ad andare in pista e si offrì di ballare con me.

Ricordo che non sapevamo gli altri dove fossero,eravamo tutti sparpagliati per la discoteca,e io ballavo con Josh; Quello che ricordo meglio è che l'atmosfera era calda, ballavamo sensualmente e io continuavo a strusciarmi,mentre lui teneva le mani sui miei fianchi. Ero ubriaca marcia,non mi importava di niente,al che a un certo punto mi ritrovai a ballare con un perfetto sconosciuto,finché qualcuno mi prese la mano per farmi fare una giravolta,e farmi ritrovare il suo coso appoggiato.

"chi era quello?" mi sussurrò,capii subito chi era,però come ho già detto ero ubriaca marcia,e in quel momento non riuscivo a pensare bene; "perché ti interessa tanto?" risposi,lui mi sussurrò all'orecchio "perché nessuno può appoggiartelo,posso farlo solo io" e dopo aver detto questo mi fece fare un'altra giravolta,baciandomi non appena ci ritrovammo faccia a faccia. Lo baciai anche io e ci guardammo sorridendo; anche se io ero ubriaca,ricordo bene quella sensazione,perché nonostante io fossi incazzata nera con lui,non riuscivo a stargli lontana un attimo,e quando mi sorrideva,la rabbia spariva immediatamente,si scioglieva fino a prosciugarsi,come lo zucchero filato quando va a contatto con l'acqua.

*il pomeriggio del giorno dopo*
ho passato tutta la mattina da sola siccome gli zii sono usciti presto e sophi è andata a dormire da Jaden.
Sono le tre del pomeriggio e Sophi sta salutando Jaden fuori casa siccome l'ha accompagnata. *sophi bussa,gli apro e lei entra*

sophia| "ma che cazzo vai sul collo?!"

_________________꧁꧂______________

domandina così alla cazzo,secondo voi cosa intende sophi?

| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora