Questa sera saremmo di nuovo usciti tutto insieme. Erano le otto di sera,io e Sophi avevamo già cenato e stavamo decidendo cosa mettere. C'era un festino non so precisamente dove,l'hanno saputo Jason e Joe da un loro amico e hanno invitato tutti noi.
sophi| "mamma mia non ho mai un cazzo da mettere"
mya| "ma è normale,se stiamo a casa è già tanto,usciamo tutte le sere"
sophi| "ti lamenti anche? usciamo con persone famose,ancora non te ne sei resa conto"
mya| "ma tu dici così perché le hai conosciute da famose,io non sapevo fossero famosi,sono persone normalissime"
mya| "in più io pensavo conoscessi già Jaden"
sophi| "eh? pazza"
mya| "eh si state sempre attaccati"
sophi| "no lascia stare proprio"
mya| "che intendi?"
sophi| "bho ceh ieri stavamo quasi per farlo ma lui ha fermato tutto dicendo che è fidanzato"
mya| "ma ci crederai mica?"
sophi| "perché non dovrei"
mya| "quindi tu credi che lui abbia tradito la sua,come la chiama lui,ragazza?"
sophi| "ma si scusa guardami chi non l'avrebbe fatto"
sophi| "anche Joe ti tradirebbe se fosse come Jaden"
gli do una piccola spinta e rido,dopo aggiungo
mya| "ma non stiamo nemmeno insieme"
sophi| "guarda che le voci girano"
mya| "quali voci?"
sophi| "il fatto che siete andati via insieme ieri sera"
mya| "ma guarda che è stata una casualità"
sophi| "lo dicono tuttiii"
mya| "ma sei scema perché non avrei dovuto dirtelo se fosse stato così"
sophi| "non lo so ma è quello che pensano tutti,nessuno ha mai creduto alla "storia" tra lui e emily"
non replico,effettivamente era vero.
sophi| "ouh ho trovato! Com'è?"
tira fuori una maglia a maniche lunghe nera e un pantaloncino rosso a vita alta con le cuciture bianche
mya| "carino,che scarpe metti però?"
lei esitò un attimo e poi prese le air Jordan 1,quelle nere,bianche e rosse.
mya| "sono perfette"
mya| "adesso muovi il culo che tra meno di 25 minuti dobbiamo essere giù"
vado in camera mia e mi vesto.
Scelgo molto velocemente,una maglia a maniche lunghe rissa e una gonna svizzera che va sempre sul rosso.
Alle otto e 40 siamo pronte e come sempre abbiamo fatto tardi,ma questa volta fortunatamente solo di dieci minuti.Io e Joe ci siamo solo salutati e niente di più,c'è un po' di imbarazzo nell'aria ma spero che vada via presto.
Arrivati in questa casa c'è già abbastanza gente e tanta musica. Ci dirigiamo direttamente nella stanza che tanto aspettavano gli altri e dopo essere entrati un tipo la chiude a chiave.
La stanza di suo è abbastanza grande,c'è anche un balcone,la gente va a fumare fuori in maggioranza,ma c'è anche certa gente che la fuma dentro.Nel frattempo Sophi ha già fumato e anche gli altri,pochi tiri e resterò l'unica ancora sana.
Mi giro per aprire la porta e andare a prendere qualcosa da bere al piano di sotto,ma Joe mi prende per i fianchi e mi fa sedere sul letto,sulle sue gambe. Come la prima volta insomma.Joe| "ti va un tiro?"
mya| "no"
Joe| "solo uno"
mya| "no Joe dai non ne ho voglia"
Joe| "facciamo così,ti faccio provare il tiro del dragone,ma il tiro devi farlo"
mya| "ma non puoi farmelo provare con la sigaretta?"
Joe| "ma non c'è divertimento"
mya| "ma cos'è sto tiro del dragone?"
Joe| "in sostanza faccio un tiro,ti bacio e ti passo il fumo,tu aspiri e butti fuori"
mya| "ma non voglio baciarti uffa" sbuffo
Joe| "stai zitta che lo sappiamo entrambi che è esattamente quello che vuoi" dice mentre si fa passare una canna
mya| "mh"
Joe| "okay pronta?"
mya| "credo di si"
lui fa un tiro e si avvicina,mi bacia,mi stringe i fianchi con le mani e io metto entrambe le mie ai lati della sua faccia. Mi passa il fumo ma continuiamo a baciarci. Dopo un po' mi stacco,aspiro e tiro fuori,come mi ha detto lui.
Joe sorride e ride allo stesso tempo e io lo guardo stranito.mya| "perché ridi?"
lui ancora con le mani sui miei fianchi mi stringe e mi bacia di nuovo.
Io ricambio il bacio e finiamo per paccare.
A un certo punto lui si alza e mi prende per mano,mi fa cenno di alzarmi,apre la porta e inizia ad andare verso non so dove. Apre una porta a casissimo,una stanza da letto,entriamo e lui chiude a chiave.Mi blocca al muro e iniziamo a pomiciare (scusate non mi venivano altri modi per dire limonare quindi arrangiatevi)
Dopo io mi sposto e tolgo le scarpe,lui si avvicina e mi toglie la maglia lentamente.
Mi spinge sul letto e si toglie la maglia velocemente,resto ferma a fissare i suoi addominali che non smettono mai di stupirmi,guardo lui prendendogli il viso tra le mani e lo bacio.
Lui scende dal letto e mi sfila la gonna,io mi avvicino e gli apro la zip del pantalone,insieme al bottone ovviamente,e glielo sfilo.JOE'S POV
mi sfila i boxer e gli raccolgo i capelli.
Gli prendo la testa tra le mani e lei inizia a succhiare.MYA'S POV
sento Joe che prova a non farsi sentire dagli altri,anche se credo sia impossibile,c'è troppo casino.
Dopo un po' mi stacco e lui mi spinge di nuovo sul letto,mi sfila la biancheria e si avvicina all'interno delle mia gambe.
Inizia a muovere la lingua e le dita allo stesso tempo e io avvolgo le mie gambe intorno il suo collo,strattonandogli i capelli con le mani,cercando di non gemere troppo rumorosamente.Dopo 20 minuti ci rivestiamo e usciamo.
_________________꧁꧂______________
scusate qualcuno per caso ha visto l'ultimo tiktok di Joe? io così 😳😳
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfic𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.