mi alzai e iniziai a camminare verso di lui,feci finta di far cadere un rossetto che presi dalla piccola borsa che avevo,mi abbassai e lo presi,siccome lui era di fronte a me,il mio intento era quello di far notare un po' il seno,e credo di esserci riuscita;
nel mentre mi rialzavo lui mi segui con gli occhi spalancati,e quando vide che me ne ero accorta distolse lo sguardo.Aspettai 15 minuti ma lui non mosse un osso,decisi di andarmene,mi ero rotta i coglioni,ad essere molto sincera.
Saluto tutti e inizio a camminare,giro il vicoletto e dopo qualche minuto qualcuno mi tira indietro e mi fa girare prendendomi per la vita,mi ritrovo faccia a faccia con lui,Joe;
appoggiò la sua fronte sulla mia e inizio a parlareJoe| "cos'era quello?"
io| "quello cosa?"
Joe| "non giocare a fare l'innocente adesso"
io| "non sapevo neanche stessimo giocando"
stavo provando a tenergli testa e non crollare,ma era difficile,in quel momento avrei voluto solo baciarlo,non so il motivo,volevo semplicemente farlo.
Lui aumento la stretta sui miei fianchi,sembrava avesse paura che io potessi andare via da un momento all'altro.Joe| "merda,mi fai impazzire vestita in questo modo"
Joe| "la prossima volta ti conviene vestirti più coperta,non so se riuscirò a trattenermi ancora"
Joe| "questo rossetto poi..tu mi stai provocando,è evidente" mi fissava le labbra mentre lo diceva;
io| "io non sto provocando nessuno,sono semplicemente più attraente di altre persone,o sbaglio?"
lui capì la frecciatina per emily,e quando provò a replicare,qualcuno sbuco dietro di lui,indovinate chi era?
emily| "Joe piccolo ma che fine hai-"
ci staccammo immediatamente,io stavo provando a non ridere,insomma non so se mi spiego,"piccolo"
emily| "uhm,che cazzo?! non stiamo insieme nemmeno da un giorno e già mi tradisci?"
Joe| "non siamo mai stati insieme"
emily| "non puoi scopare con altre,era un accordo quello che avevamo no?!"
Joe| "ma non ci sto scopando,minchia ma ce la fai?"
io decisi di andare,non avevo voglia di assistire a tutta la sceneggiata di gelosia di quell'oca,non se ne sono neanche accorti che sono andata via,chissà per quanto hanno continuato.
Quando tornai a casa,verso mezzanotte e mezza,la zia era ancora in piedi,mentre lo zio era nel suo settimo sonno credo.io| "ei zia"
zia e| "ei amore,com'è andata?"
io| "bene,sophi è ancora lì,vuoi che la chiami?gli dico di tornare?"
zia e| "no no tranquilla,anzi se puoi farmi un favore,puoi restare in piedi e aspettare che torni? sono troppo stanca,non riesco a tenere gli occhi aperti"
io| "certo zia,buonanotte"
zia e| "buonanotte mya"
gli do un bacio sulla guancia e va a dormire;
quindi questo è quello che succede quando sophi torna tardi? la zia resta sveglia ad aspettarla? ma sophia lo sa almeno? cazzo,la zia deve svegliarsi presto la mattina,non può andare a dormire tardi.****
sono le 3 del mattino e Sophia non è ancora tornata,e se le è successo qualcosa?
ho provato a chiamarla tre volte e ha risposto la segreteria,nel momento in cui stavo provando a chiamarla per una quarta volta,sento qualcuno che apre la porta di casa;
Dopo pochi minuti Sophi apre la porta di camera mia e entra,chiudendola di nuovo.mya| "minchia ma che avete fatto fino a quest ora?"
sophia| "siamo andati in disco"
mya| "in disco?ma come?"
sophia| "con la macchina e la moto di Jason e Joe"
mya| "hanno una macchina e una moto?"
sophia| "si,la macchina del padre e la moto di Joe,anche se a un certo punto è diventato strano"
mya| "in che senso?"
sophia| "nel senso che da quando è tornato da quel vicoletto insieme a emily,non ha più aperto bocca,si è rifiutato di andare sulla moto con emily e alla fine lei è andata con Josh,anche se nemmeno lui voleva,mentre Joe è venuto in macchina con noi"
sophia| "poi non ha più bevuto o fumato,boh non so,era strano,questo è sicuro"
sophia| "non ha neanche voluto ballare,chiedeva ogni cinque minuti quando saremmo tornati a casa,minchia che palla al piede"
mya| "e-"
sophia| "ah e si è anche offerto di accompagnarmi a casa,diceva di voler vedere com'era la casa e stronzate del genere,io credo si sia fumato qualche spinello di nascosto"
mya| "posso parlare?" dissi ridendo
sophia| "si scusa" rise anche lei
mya| " volevo chiedere se potevo dormire,siccome non mi mantengo più in piedi"
sophia| "hai ragione,vado anche io,notte notte mya"
mya| "notte stupida" mi lanciò un bacio e uscì
io spensi i led,la tv,mi misi sotto le coperte e misi il telefono in carica.
ero pronta ad addormentarmi quando mi arrivo un messaggio.._________________꧁꧂______________
eii fatemi sapere se volete dei capitoli più lunghi,anche se non so cosa scriverò ma proverò :)
🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋🎋
comunque sono tipo stra in fissa con "hollywood's bleeding" di post malone,è bellissima aiuto
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfic𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.