𝟖

992 35 61
                                    

?|eri vestita proprio bene stasera

io|grazie..ma chi sei?

?|non ti dirò il mio nome intero,ti dirò solo che inizia per J,A o P

io|daii dimmelo,mica sei un pedofilo?

?|macche tranquilla,ero con voi stasera,ma sono timido e non voglio farti sapere il mio nome

io|e mi hai scritto per dirmi questo?solo?

?|si,perché?

io|bho,almeno puoi descrivermi il tuo aspetto

?|ti piacerebbe,sarebbe troppo facile

io|vabbe senti io vado a dormire,quando ti va di dirmi il tuo nome scrivimi

io|buonanotte

?|buonanotte sexy

*la mattina durante la colazione*

"ti dirò solo che inizia per J,A o P"

chi può mai essere?i ragazzi sono soltanto 6;
Josh,Jaden,Anthony,Payton,Jason e Joe..
Joe ieri mi disse "mi fai impazzire vestita in questo modo" una cosa del genere,ma non credo sia lui ad avermi scritto,se fosse davvero timido non mi avrebbe detto tutte quelle cose dal vivo.
Oppure Josh? non so,non ci ho scambiato una parola,e poi non credo sia il tipo.
Jaden?Spero di no,ieri lui è Sophi erano una cosa sola,se vengo a scoprire che è lui è la fine,sia sua che di Sophi.
Anthony?Payton?Jason?madonna che casino,perché mi faccio sempre prendere dalla curiosità? Uh guarda che caso,un altra curiosità.

sophia| "mi ascolti?" mi chiese scuotendo una mano davanti la mia faccia

io| "eh?no scusa"

sophia| "che hai?"

io| "niente,ieri un tipo mi ha scritto,e non riesco a capire chi sia"

sophia| "fa vedere" gli diedi il telefono e lei lesse la chat

sophia| "questo è esplicitamente Joe"

io| "me che ne sai?"

sophia| "certo che sei proprio ceca eh,ti ha fissata tutto il tempo,ci mancava poco che sbavava"

io| "ma che c'entra,ero vestita un po' più provocante ieri,tutti i ragazzi avrebbero guardato"

sophia| "si ma emily gli ha chiesto di scopare e lui l'ha ignorata,fissava te,fidati che se tu non fossi stata lì avrebbe accettato"

io| "se vabbè,ma se l'ho letteralmente conosciuto un giorno fa?"

sophia| "si chiama amore a prima vista tesoro"

io| "devi ancora smaltire la sbornia di ieri eh?"

sophia| "divertente,l'ho smaltita da un bel po',sono più seria che mai"

io misi i piatti in lavandino e andai in camera,accesi la tv e iniziai a guardare netflix.
dopo 2/3 ore finisco di guardare la prima stagione di big mouth,esco per pranzare e dopo pranzo ritorno in camera e inizio a guardare la seconda stagione.
Minchia è stra figo avere un mostro degli ormoni,ne voglio uno anche io :(
quando arrivo al 7 episodio sono le 16:10,sophi entra in camera dicendo che tra un po' arriveranno tutti,siccome la zia e lo zio non ci sono,per bere un po' o comunque stare insieme.
Io mi alzo e vado a mettere qualcosa di più decente; Metto una maglia nera con i bordi delle maniche e del colletto bianchi,un pantaloncino nero e dei calzini alti dell'adidas.
Quando arrivano tutti Sophi va giù a salutarli e poi sale in camera dicendomi di uscire,io gli dico che non mi sento tanto bene e preferisco restare nel letto.
Gran cazzata,non avevo voglia di fare niente,volevo continuare a guardare big mouth.

arrivai alla fine della settima puntata per miracolo,quelli continuavano a fare casino. Decisi di provare qualche costume che ho portato dall'italia,siccome Sophi mi ha detto che questa settimana saremmo andate al mare.
ne provai un paio,ma non ero convinta,qualcuno bussò e io mentre uscivo dal bagno dissi "entra"
con disinteresse,ero convinta che fosse Sophi,allora chiesi anche "come mi sta questo secondo te?" guardandomi allo specchio,ma quando sentii la porta chiudersi a chiave,mi girai e vidi tutt'altro,Joe.

io| "cazzo scusa,pensavo fossi Sophi" mi coprii immediatamente con una maglia che trovai sul letto,che stranamente non ricordavo di aver mai comprato. (la maglia)

Joe ha gli occhi e la bocca spalancata,"merda" è l'unica cosa che è riuscito a dire da quando è in camera mia.

Joe| "cazzo ti sta benissimo"

io| "grazie.." dissi molto ma mooolto timidamente

Joe| "bella la maglia comunque" rise

io guardai la maglia e subito ricordai che maglia era,la sua,ovviamente no?

io| "si,uhm,dovresti riprendertela" gli diedi la maglia,lui si coprì gli occhi grazie a dio e io ricordai che ero ancora in costume

io| "mi sa che vado a cambiarmi" dissi indicando il bagno

Joe| "vai hahah"

io vado in bagno e chiudo la porta,minchia che figura di merda ragazzi,ma proprio di merda.
quando esco lui è seduto sul letto e ha il mio telefono in mano

Joe| "sconosciuto ti ha scritto "perché non scendi?""

io| "ma che fai,ridammelo" strappai il mio telefono dalle sue mani

Joe| "che fai tradisci il tuo ragazzo?"

io| "se magari"

Joe| "cosa? ho sentito bene?" scoppiò a ridere,mi uscì spontaneo dire una cosa del genere.

io| "cosa?ho detto... "se ma quando mai""

Joe| "mh" annuì

io| "che c'è non mi credi?"

Joe| "sicuramente ti credo,mrs "se magari"" rise di nuovo

io alzai gli occhi al cielo e mi misi lunga sul letto,ma se non è lui lo sconosciuto,chi può essere? è sicuramente di sotto,ma non voglio uscire per una stronzata del genere quando posso restare qua con Joe.

Joe| "che guardi?"

io| "big mouth"

Joe| "davvero,lo vedi anche tu?"

io| "si perché?"

Joe| "non ti facevo così"

io| "vuoi guardarlo anche tu?" cazzata fatta.

Joe| "ti sembro capace di rifiutare?" si mise lungo affianco a me e io feci partire l'ottava puntata

arrivò una scena abbastanza meh,questo tipo e sta tipa limonavano e il tipo toccava il seno a sta tipa,un imbarazzo assurdo,lui continuava a fissarmi e io divenni rossa come un peperone.
dopo un po' mi addormentai.
Lui inizio a farmi il solletico per farmi svegliare,io cercavo di scollarmi ma lui era più forte e continuava a farmi il solletico;
a un certo punto mi alzai,presi un cuscino e glielo lanciai,lui si alzò con un cuscino e inizio ad avvicinarsi;io indietreggiavo e lui si faceva sempre più vicino,quando non toccai il muro con la schiena,lui butto il cuscino dall'altro lato della stanza,e mi bloccò mettendo entrambe le sue mani intorno la mia testa,sul muro.

_________________꧁꧂______________

ei scusate se ho pubblicato così tardi,oggi non ho avuto tempo per scrivere,spero comunque il capitolo vi piaccia.
secondo voi chi è il tipo "sconosciuto"?
🎋
ah,sapevate che Jason e Joe sono italianiii?🙉

| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora