gli sono andata dietro e lui era già steso sul letto,chiusi la porta e mi andai a sedere si fianco a lui e lui mise una mano sul mio fianco tirandomi più vicino; dopo posò anche l'altra mano sull'altro mio fianco e mi fece sedere su di lui.
non stavamo facendo niente,ci stavamo solo guardando,lui era ancora senza maglia e aveva ancora i capelli fradici,io avevo tutti i vestiti bagnati a causa del costume fradicio e i capelli erano mezzi asciutti e mezzi bagnati.
Joe| "cazzo se sei sexy" ruppe il silenzio
mya| "sei un cretino" gli diedi un piccolo schiaffo per poi iniziare a giocare con i suoi capelli; lui guardava le mie dita che facevano dei piccoli riccioli con i suoi capelli,per poi scioglierli e poi farli ancora.
A un certo punto lui mi prese i polsi e mi tirò a se,rimase a fissarmi e io rimasi a fissare lui,sembrava andasse tutto a rallentatore fino a quando lui mi baciò; era un bacio soffice,uno di quei baci che non sono facili da dimenticare.mi accostai per baciarlo ma lui mi fermò,disse sottovoce "adesso mi aiuti a studiare?",io sorrisi e lo baciai; lui mi tolse la maglia e dopo continuammo a baciarci.
A un certo punto,sentimmo una porta aprirsi,qualcuno disse "Joe ma sei tu che fai rumore?",era sua mamma,sentimmo i passi e io scesi subito dal letto,misi la maglia e mi sedetti sulla sedia della scrivania. La mamma di Joe entrò e non si aspettava di vedermi,disse qualcosa tipo "oh ciao emily" con una faccia abbastanza disgustata,non risposi siccome era evidente che non era del tutto sveglia e si era confusa;Joe| "no mamma non sono io che faccio rumore,adesso puoi andare,buonanotte" sua mamma chiuse la porta e andò via.
Joe sbuffo e disse "vado a prendere da mangiare,vieni?" io risposi dicendo che l'avrei aspettato qui. Lasciò il telefono sul letto,era sbloccato,e vidi che emily gli stava scrivendo;
Non ci pensai due volte e aprii la chat:emily|perchè sei andato via con quella?
Joe|non so se l'hai notato,ma il mio stesso fratello mi ha quasi aperto la faccia e lei mi ha aiutato a disinfettare le ferite e a chiudere i tagli.
emily|beh avrei potuto farlo anche io
emily|non dovresti stare con le altre ragazze,lo sai!
Joe|io non so un cazzo emily,devi smetterla.
Joe|senti verso le due passo da te,aspettami
emily|va bene😘
-
Joe rientrò in camera con una ciotola piena di caramelle e fortunatamente non si accorse di me
Joe| "Netflix?" mangiò una caramella
mya| "no,vado a casa"
Joe| "eh?perchè che è successo?"
mya| "non dovresti prepararti per andare da emily? farai tardi" presi il mio zaino e me lo misi in spalla
Joe| "mancano ancora due ore,ho-"
Joe| "ma perchè cazzo hai spiato il mio telefono?" butto la ciotola a terra e io iniziai a camminare,lui mi venne dietro e mi prese per il polso,stringendolo e non facendomi muovere
mya| "hai lasciato il telefono aperto e io ho solo guardato! non ho sbirciato niente! adesso lasciami e vai da quella puttana!" così dicendo corsi via lasciando lui da solo,senza dire niente;mentre mi allontanavo lo sentivo urlare contro se stesso,Joe sembra un angioletto,ma è un cazzo di diavolo,e solo adesso sono arrivata a capire che io mi innamoro sempre e solo delle persone sbagliate.
*la mattina*
9:25 am
Sophi| "mya?"
mya| "si?"
sophi| "posso entrare?"
mya| "entra" sophi entrò e si sedette al mio fianco sul letto
sophi| "sarò diretta,tu e Joe state insieme?"
mya| "ma che cazzo dici?no,sei pazza"
sophi| "non sono pazza,ma il modo in cui ieri vi abbracciavate,il modo in cui lui principalmente ti abbracciava,poi era così protettivo,eravate sempre insieme,vicini e cogliete ogni occasione per stare da soli"
mya| "no,non stiamo insieme,io non piaccio a lui e lui non piace a me"
sophi| "certo certo,so più che bene che lui a te piace però"
mya| "senti non voglio avere segreti,quindi si,mi piace,ma io non piaccio a lui quindi chiudiamola qui"
mya| "in più ieri abbiamo litigato,quindi lasciamo stare proprio"
sophi| "ma scusa non hai visto come ti guarda?"
mya| "mi guarda come mi guardano tutti,come mi guardi tu,come mi guarda Jason e il resto"
sophi| "cazzo mya,sei proprio ceca.."
mya| "se io gli piacessi davvero,allora perché stanotte avrebbe dovuto vedersi con emily dopo avermi invitato a casa sua?"
sophi| "in che senso?"
mya| "hai capito bene,ieri ci siamo baciati e stavamo anche quasi per farlo,ma poi è entrata la madre lui è andato a prendere da mangiare e nel mentre io ho letto la chat con emily perché il telefono era sbloccato"
mya| "diceva "alle 2 passo da te,aspettami""
mya| "non gli piaccio,quindi chiudiamo il discorso,forse aveva ragione Jason,vuole solo scoparmi" mi alzai dal letto e andai via,lasciando Sophia da sola.
_________________꧁꧂______________
eiii,credo che stasera pubblicherò un altro capitolo <33
che ne pensate di questo?
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfiction𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.