man mano la distanza tra noi due diminuiva sempre di più,arrivo al mio orecchio,e mi sussurrò "ti avevo detto di vestirti in modo più coperto,altrimenti non avrei resistito"
io| "non avresti resistito a fare cosa?"
Joe| "sicura di volerlo sapere?"
io| "si"
Joe| "sappi volo che qualunque cosa succeda,è stata una tua scelta"
io| "in che sen-" non riuscii a terminare la domanda perché lui mi baciò,spostando le sue mani sui miei fianchi.
Io continuai senza contestare,sentivo il bisogno di quel bacio; mi fece segno di saltare stringendomi i fianchi e tirandoli su,io saltai avvolgendo le gambe intorno il suo busto e le braccia intorno il suo collo,mentre le mani gli strattonavano un po' i capelli.Lui iniziò a camminare all'indietro verso il letto,quando ci arrivò ci fece cadere entrambi sopra,continuando comunque a baciarmi;
io smisi di baciarlo per tirare la sua maglia sulla testa,togliendola,e dopo un po' lui fece lo stesso con la mia.
Mise la sua mano sul mio sedere,dentro il pantaloncino,e strinse,provo a togliermi sia il pantaloncino che l'intimo,ma io lo fermai.Joe| "che c'è?"
io| "niente.."
Joe| "allora qual è il problema?"
io| "non..non credo sia giusto andare avanti..è irrispettoso"
Joe| "irrispettoso?verso chi esattamente?"
io| "lo sai"
Joe| "ma se l'hai già tradito che ti interessa?"
io| "non l'ho tradito.."
Joe| "quindi quel bacio che significava?"
io| "dovrei chiedertelo io,tu mi hai baciata"
Joe| "si ma tu non mi hai fermato"
io| "ma sei stato tu a baciarmi,quindi adesso spiegami il perché"
Joe| "ma che ti interessa?l'unica cosa che dovrebbe interessarti è che tu continui a dire di non aver tradito quel cretino quando in questo esatto momento ti trovi su di me in reggiseno e pantaloncini"
io non ribattei,aveva ragione,e io mi sentivo una merda.
Non capisco,perché matteo doveva chiedermi di stare con lui quando avevo ormai perso tutti i sentimenti che provavo per lui? e perché io ho detto si? e perché,adesso,mi trovo su un letto,quasi nuda,con un ragazzo perfetto,senza un difetto,che ho conosciuto solo un giorno fa?
non potevo continuare e fare finta di niente,dovevo lasciare matteo,non ce la facevo più. mi facevo schifo.io| "scusa vado un attimo in bagno.."
mi copriii con una maglia e andai in bagno.
appena arrivati in bagno chiusi a chiave la porta e mi sedetti a terra,presi il telefono e cliccai sul contatto di matteo,stavo per chiamarlo,quando mi arrivo la chiamata di serena.io| "ei"
sere| "ei mya ciao,senti devo dirti una cosa improntate"
io| "ora che ci penso anche io"
sere| "ascolta,ma- ti sta per ch-re- non asc- re niente d- che di- oka-?"
io| "sere la linea non va"
io| "mi sta chiamando matteo,cazzo,ti metto un attimo in pausa"
sere| "n-!f-ma!"
misi in pausa e risposi matteo,misi il vivavoce,anche se non capivo,perché mi stavano chiamando tutti così d'improvviso?
matteo| "piccolaaaa...io credo cheee tu sia molto bella stasera"
io| "sei ubriaco?"
matteo| "sh zitta,fammi parlare...dobbiamo lasciarci"
io| "cosa?! perché?"
matteo| "mara..ti ho tradita."
io| "mara?!"
matteo| "con leiii"
io| "ma-mara tua cugina?"
matteo| "si,la amo"
io| "ma stai scherzando spero?"
matteo| "no mya,sono fatto,ma sono serio,ti ho tradita,scusa,ma dobbiamo chiuderla"
io| "ma perché l'hai fatto?"
matteo| "perché cazzo,ti sei vista? ti ho chiesto di stare insieme perché mi facevi pena,sapevo che ti piacevo,ma tu non mi sei mai piaciuta. mi sarebbe piaciuto scoparti,minchia,hai un culo e delle tette assurde,poi hai una vita così piccola,cazzo,ma non avrei mai voluto costruire una vera relazione"
scoppiai a piangere,voglio dire,si non mi piaceva più,ma sentirsi dire quelle parole da un ragazzo che ho comunque amato tanto,cazzo,faceva male.
a quel punto la porta si aprì di scatto,entrò Joe a petto nudo,prese il telefono dalle mie mani e iniziò a insultare matteoJoe| "ma chi ti credi di essere?!eh?! qualcuno di speciale?oh cazzo,sei solo un piccolo coglione! cazzo credimi se ti dico che l'unico che ci ha perso qua sei tu! sei proprio uno schifo,non meriti nemmeno di essere chiamato uomo!"
io| "joe non devi.." dissi piangendo
matteo| "ahhh bene,non ti ho lasciato nemmeno fa un minuto e già hai trovato un altro?minchia,bello ascolta,ti conviene stare attento,te lo dico da uomo a uomo,è una puttana"
Joe| "ascolta,l'unica puttana qui è tua cugina,e cristo santo non permetterti mai più di rivolgerti così a mya perché ti giuro,che prendo un aereo e vengo in italia solo per ammazzarti."
e attaccò la chiamata;dopo posò il telefono sul lavandino e mi venne incontro,mi lasciò piangere sul suo petto,e ci abbracciammo,forte,ma tanto forte.
Nessuno mi aveva mai difeso prima d'ora,o almeno non in questo modo.io| "grazie joe..davvero"
Joe| "io te l'avevo detto che era un cretino" abbassò la testa per guardarmi,io alzai la mia e lo guardai negli occhi,scoppiammo a ridere entrambi
restammo ancora un po' in camera mia,gli chiesi come ha fatto a capire l'italiano,e lui mi disse che i nonni sono italiani e gli hanno insegnato un po' la lingua,ma non sa parlarla.
poi qualcuno entrò,era Anthony,disse che dovevano andare via,fortunatamente non eravamo in nessuna situazione meh;
Quindi sono andati tutti via e appena hanno chiuso la porta Joe mi ha scrittoJoe|sarei voluto restare :(
io|ti va se dormi quii?
Joe|come faccio?tua zia non mi farà mai entrare
io|dovresti entrare dalla mia finestra verso mezzanotte/mezzanotte e mezza,è l'orario in cui mi chiudo in camera
Joe|ma la tua camera è al secondo piano,come faccio?
io|usa una scala che ne so
Joe|va bene,ci vediamo dopo 😏
_________________꧁꧂______________
scusate se ho pubblicato di nuovo tardi e il capitolo fa schifo,sono a matera e ho poco tempo per scrivere :(
che pensate del capitolo?
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfic𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.