*qualche giorno dopo*
oggi dovevamo andare al mare,in questi giorni non siamo usciti siccome alcuni ragazzi non avevano ancora finito la scuola e avevano gli ultimi test(compreso Joe),oggi l'hanno finita definitavamente tutti e di conseguenza tutti potevamo uscire. Io e Joe abbiamo legato di più,abbiamo parlato ogni giorno su insta e lui era il primo a contattarmi,il più delle volte mi chiedeva di andare da lui e aiutarlo a studiare,ma io rifiutavo sempre perché sapevo che le sue intenzioni erano altre.
Stavo preparando lo zaino da portare in spiaggia,quando mi arrivo una chiamata
*in chiamata*
mya| "pronto?"Joe| "sono appena uscito da scuola" sembrava felicissimo
mya| "e il test?com'è andato?"
Joe| "benissimo,l'ho consegnato in anticipo e il prof mi ha detto che dal poco che era riuscito a leggere,avevo fatto un buonissimo test"
mya| "menomale dai,ora però torna a casa e muoviti a prepararti che prima finisci e prima andiamo in spiaggia"
Joe| "si ma ho una domanda prima"
Joe| "almeno oggi,dopo più o meno una settimana che non ci vediamo,mi aiuterai a studiare?"
io capii subito che cosa intendeva,anche se alla fine non era difficile,i test li aveva finiti,quindi poteva intendere soltanto una cosa.
mya| "lo scoprirai oggi" e così dicendo attaccai.
*in spiaggia*
quando scesi dalla macchina andai a posare lo zaino e misi l'asciugamano e tutti vicino le cose degli altri,solo che non c'era nessuno;
iniziai a spogliarmi e posai i vestiti nello zaino.
A un certo punto una voce urlo "mya!" io mi girai e vidi che era Joe,era sulla riva insieme agli altri ed era a petto nudo in costume,io non esitai ma corsi subito ad abbracciarlo.Gli saltai addosso incrociando le gambe attorno il suo busto,abbracciandolo,e lui abbracciò me,mi strinse fortissimo e io feci lo stesso. Mi era mancato tantissimo.
Dopo qualche buon minuto scesi da lui ma continuammo ad abbracciarci,restammo così ancora per qualche minuto,al che io gli sussurrai all'orecchio "devo salutare gli altri" e lui rispose dicendo "li saluti dopo,abbiamo un intera giornata davanti" e io "dai scemo,se ti dico che dopo ti aiuto a studiare mi lasci salutare gli altri?" lui si staccò immediatamente e io risi.abbracciai tutti e restai un po' di tempo a parlare con anthony,mi chiese come avevo passato questi giorni e cose così,non ci avevo mai parlato così tanto prima d'ora,sembra tanto simpatico; Mentre parlavamo,due mani mi presero per i fianchi e mi tirarono in mare,mi alzai e mi ritrovai le mani di Joe sui fianchi che mi mantenevano,mi girai e lui mi fissava gli occhi,disse "i tuoi occhi sono ancora più belli quando sei alla luce del sole e sei fradicia",io sorrisi e lo abbracciai,lui fece lo stesso.
a un certo punto mi staccai e gli chiesi "ma emily?",non so il motivo del perché l'ho fatto
Joe| "boh,in realtà non glie ne ho parlato di oggi,quindi molto probabilmente sarà fuori casa mia a bussare quando in casa mia non c'è nessuno" rispose
mya| "sei proprio uno stronzo" risi
Joe| "se fosse venuta anche lei io e te non avremmo potuto studiare" mi ricorda
mya| "non ho voglia di studiare però dai" dissi allontanandomi,lui andò sott'acqua e venne sotto le mie gambe,dopo di che si alzò per prendermi sulle spalle
mya| "ma sei scemo! fammi scendere!" iniziai a ridere
Joe| "facciamo una guerra!" urlò avvicinandosi agli altri
e da li iniziammo a fare una "guerra" a chi cadeva per primo.
_________________꧁꧂______________
oke giuro che sono viva,ho preso una pausa sia da wattpad che dalla mia fanpage,per questo sono stata inattiva,ma ora sono tornata. ♡♡
+scusate se il capitolo è corto,e in più scusate per eventuali errori. ♥️♥️
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfiction𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.