più tardi mi chiamò matteo,si scusò per il suo comportamento,aveva capito di essere stato molto stronzo.
mi videochiamò e parlammo per più o meno 10 minuti con calma,lui però iniziò ad alterarsi dopo un po',per uno stupidissimo motivo.matteo| "allora che fai dopo?puoi fare un altra video?"
io| "no,esco"
matteo| "in che senso esci?con chi?"
io| "con sophi e dei ragazzi che erano ieri alla festa"
matteo| "ragazzi?"
io| "ragazzi e ragazze,normale"
matteo| "non esci"
io| "in che senso scusa?"
matteo| "nel senso che siccome ci sono dei ragazzi,non esci e resti a casa"
io| "io esco eccome"
matteo| "no,scusa eh,io sono il tuo ragazzo,se sono geloso e ti dico di non uscire non esci."
io| "ma che ragioni col culo mattè? quando un ragazzo dice alla sua ragazza di non uscire e perché vuole che lei stia a casa con lui,tu sei dall'altra parte del mondo,io non voglio restare a casa da sola ad annoiarmi"
matteo| "ma non sarai sola,ti videochiamerò di nuovo"
io| "ma io non posso passare una vita al telefono!"
matteo| "minchia mya mi stai facendo incazzare! ti ho detto che non esci! ti giuro che se esci è la tua fine!"
io| "esiste una cosa chiamata libertà,e tu non puoi togliermela. Non sei nessuno per dirmi cosa fare cazzo!"
io| "scommetto che ti sarai già scopato giorgia,o sbaglio? tanto lo so che ti è sempre piaciuta lei."
matteo| "non provare a cambiare argomento cazzo! giuro che se esci ti lascio!"
io| "e se lo facessi prima io?"
matteo| "che vuoi dire?"
io attaccai senza rispondere.
Mi ha fatto incazzare,come mi ha fatto incazzare Joe,stasera ho deciso che darò una lezione a tutti e due.
Farò come fanno nei film americani,mi farò desiderare,o almeno proverò,da entrambi.
O almeno da Joe,quell'altro già mi desidera abbastanza.ho messo un vestito abbastanza scollato e molto corto,con delle semplici converse nere sotto,non sono tipo da tacchi.
ho piastrato i capelli e mi sono truccata,ho messo il mascara,l'eyeliner,l'illuminante e un rossetto rosso abbastanza scuro,opaco e matte.
verso le 11 di sera io e sophi uscimmo di casa e iniziammo a camminare verso non so dove;
Arrivammo in un vicolo abbastanza buio che affacciava su una strada un po' abbandonata,dietro un palazzo,era pieno di murales,il che lo rendeva un po' più visitabile,anche se non credo che i turisti vengano a visitare questi posti isolati.Erano già tutti qua,io salutai solo Jason siccome non conoscevo nessuno apparte lui,Joe non lo vedevo,ma anche se l'avessi visto non l'avrei salutato. Si presentarono tutti,e sembravano anche simpatici.
"tranquilla tra un po' arriva" mi sussurra Jason all'orecchio
"ma chi?"
"Joe" ma cosa me ne importava?
"eh quindi?"
"lo so che ti piace,vi ho sentito oggi litigare,e poi fidati,lui non ci prova con le tipe a caso,se lo fa un motivo c'è"
"ma che cazzo dici,non mi piace" non mi piace Joe,è semplicemente un manzone,ma non sono innamorata di lui.
Dopo un paio di minuti,Josh iniziò a urlare,disse "guardate chi arriva!"
ci girammo tutti e vedemmo Joe arrivare con una ragazza,non ho la più pallida idea di chi sia,in più sentivo lo sguardo di Jason addosso,riuscii a vedere con la coda dell'occhio che mi guardava con un senso di colpa,ma anche strafottente.
La ragazza si presentò,si chiamava emily,Joe continuava a tenerla per la vita,che schifo,bleah.andai vicino Jason e gli sussurrai "non ci prova con le tipe a cazzo eh?"
****
è passata un ora e non ho fatto altro che stare seduta per terra a non fare niente.
è tutto il tempo che Sophi sta azzeccata a Jaden,credo loro si conoscevano già,altrimenti non mi spiego tutto questo "amore",si abbracciano e baciano da quando siamo arrivate.
Credo sia arrivato il tempo anche per me di prendermi quello che voglio._________________꧁꧂______________
che ne pensate di questi capitolo? siate sinceri pls,non mi convince tanto :/
comunque il vestito che ha messo mya l'ho messo in alto ♡♡
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fanfic𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.