è passata la settimana.
Non sono neanche più sicura di ciò che fare, credo che dirglielo da vicino sarebbe meglio che da uno schermo, ma ho paura di incasinare tutto.Jason| "SIETE PRONTE?"
mya| "SI UN ATTIMO E SCENDIAMO!"
soph| "che dici sto bene?"
mya| "siii ti muovi che già abbiamo fatto tardi?!"
soph| "andiamo"
usciamo dalla stanza e iniziamo a scendere le scale, mi arriva un messaggio,speravo fosse joe, ma era peggio.
Matteo.
eiper un minimo di secondo non riesco più a muovermi, che vuole adesso?
soph| "mya non stavamo facendo tardi?!!"
mya| "si scusa arrivo"
metto via il telefono e usciamo.
Arriviamo a questa specie di pub-disco non so come chiamarlo, è un pub a due piani, ma al piano di sopra c'è una discoteca, ed entrambi i piani hanno le luci colorate e musica. Ci siamo tutti ma ovviamente manca il più importante, quindi le cose sono due.
Uno, può essere un segno? Voglio dire, magari è meglio che sto zitta?
Oppure due, viene più tardi, ma non credo.Dunque ci sediamo al tavolo, un tavolo circolare. Mentre gli altri decidono che prendere io rispondo al messaggio di matteo.
📲mya|oi
Nessa| "che prendi?"
mya| "non so credo un semplice hamburger e patatine, non ho molta fame"
Jaden| "che prendi da bere? Ordino tutto dal tablet"
mya| "una birra"
Jaden| "quale?"
mya| "Heineken"
Matteo.
come stai?📲
mya|sto,te?
matteo|bene,che hai?
mya|non ne voglio parlare
matteo|vabbe,devo dirti una cosa
mya|dimmi
matteo|posso chiamarti?
mya|ora sto cenando,dopo
matteo|okok
*20 minuti dopo*
camerieri| "eccovi tutto"
mya| "grazie mille"
mads| "grazie!"
Jason| "grazie tante"
vabbè avete capito.
*15 minuti dopo*
soph| "Josh ma stai ancora mangiando?"
STAI LEGGENDO
| 𝑨𝑭𝑻𝑬𝑹 𝑾𝑬 𝑪𝑶𝑳𝑳𝑰𝑫𝑬𝑫 | an italian story
Fiksi Penggemar𝐥𝐮𝐢 è 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐫ò 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨,𝐪𝐮𝐚𝐥𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐚.