Melissa pov's
Avanzammo più lentamente.
"Ehy" disse Mattia riferendosi al ragazzo. Lui non rispose.
Presi Mattia per il braccio facendolo indietreggiare di qualche passo, non mi fidavo, era troppo strano.
E come non detto il ragazzo si girò di scatto mostrando il viso coperto da una maschera rossa, lanciò una ragnatela verso Mattia, che si trovava davanti a me, bloccandolo.
Poi puntò il braccio verso di me intento a bloccarmi con una ragnatela, ma si blocco guardandomi.
Sentii Mattia surrurare "Meli, la pistola, presto! Non devi sparare fallo spaventare"
Non so perchè lo feci, ma tirai fuori la pistola e la puntai verso spider-man.
Sentivo l'ansia salire, ma cosa stavo facendo? Non posso credere fin dove sono arrivata.
"Ferma! Abbassa la pistola!" Disse il ragazzo mascherato. Se lo avrei fatto sicuramente ci avrebbe catturato e ci avrebbe portato dalla polizia, e questo non poteva succedere sopratutto per un motivo, mio padre non lo doveva sapere, non doveva sapere come guadagnavo quei soldi, così non gli diedi retta.
"Cosa vuoi da noi? Vai via!" Dissi cercando di essere più convincente possibile e puntandogli ancora la pistola.
Non era affatto spaventato da essa, se avrebbe voltuto poteva togliermela dalla mano e bloccarmi in una ragnatela in qualche secondo, ma non capisco come mai non l'abbia ancora fatto.
"Perchè stai facendo queste cose, sei molto giovane, come mai lo fai? Qualcuno ti costringe?" Disse lui.
"Cosa ti importa a te? Io faccio quello che voglio e quando voglio." Risposi io.
"Davvero, se qualcuno ti obbliga a fare questo basta tu mi dica chi sia e ci penso io" non capisco come mai sia cosi interessato a me.
"Nessuno mi obbliga, lo faccio perchè lo voglio fare" dissi.
"Ti stai mettendo in un grosso guaio, è illegale cio che stai facendo e io sono qui proprio perchè devo fermare questo traffico di droga" disse avvicinandosi un pò a me.
"Non ti muovere!" Dissi facendogli capire che altrimenti gli avrei sparato, cosa che non avrei mai fatto "so benissimo cosa sto facendo"
"Dimmi chi è il tuo capo" chiese.
"No, ed ora basta, vai via"
Peter pov's
Non mi sarei mai immaginato che proprio Melissa si era cacciata in questo guaio.
L'avevo conosciuta a scuola, e mi semprava una brava ragazza molto riservata e ora ce l'ho davati che mi punta un pistola contro.
Così tutto il mio lavoro si complicava, non potevo farla arrestare, è anche l'unica ragazza con cuoi parlo a scuola forse perchè e un pò come me, facciamo fatica a fare amicizia, siamo riservati e le persone non vogliono starci molto intorno, poi sapevo che lei in realtà era innocente, non è una ragazza pericolosa.
Decisi di non insitere il quel momento cosi mi girai e me ne andai via.
Melissa pov's
Lasciai la pistola cadere a terra poi corsi subito da Mattia.
"O mio dio" dissi mentre cercavo di liberarlo dalla ragnatela "non ci riesco, aspetta".
Presi l'astuccio dal mio zaino, lo aprii e presi le forbici.
Cercai di tagliare la ragnatela e dopo alcuni tentativi ci riuscii.
Lo abbracciai istintivamente e lui ricambiò, stavo per scoppiare a piangere.
"Ehy, tranquilla, si aggiusterà tutto, non ti preoccupare" mi disse lui cercando di rassicurarmi.
"Ma quello ci ha anche visto la faccia, e se ora va dalla polizia?"
"Qualunque cosa accada devi stare tranquilla, poi ora lo diremo a Federico e lui lo farà sapere al capo" disse, ma lo bloccai subito.
"Cosa? No aspetta, il capo è pericoloso lo sai bene, se glielo diciamo poi potrebbe fare del male a noi" provai a farlo raggionare.
"Perchè dovrebbe? Non è mica colpa nostra se ci a trovato." Ribatè lui.
"Lo so ma spider-man ha visto chi siamo e tramite noi potrebbe arrivare al capo, lui sarebbe capace anche di ucciderci, lo sai anche tu, Mattia."
"In effetti hai ragione, ok, non diciamo niente, dobbiamo stare attenti però" disse lui stringentomi a se ancora più forte.
Peter pov's
Dopo aver finito il mio lavoro tornai a casa entrando dalla finestra facendo attenzione che zia May non mi vedesse.
Che giornata di merda.
La scuola cominciava ad essere stancante con il lavoro che dovevo fare, per di più ora devo trovare tutti coloro che lavorano in questo giro di droga e sapere che ci è coinvolta anche un'amica non aiuta affatto. Non credo lei lo abbia fatto spontaneamente, ci deve essere per forza un motivo.
Dovrei provare a legare più amicizia con lei, magari me ne parla e la posso aiutare...
"PETERRR!"
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu~PETER PARKER~//spider-man//
Fanfiction//COMPLETA// Melissa è una ragazza di soli 16 anni che insieme al suo amico Mattia comincia a spacciare droga e si metterà, man mano, in nuovi guai. Ma qualcosa campierà con l'arrivo del ragazzo mascherato conosciuto anche come spider-man? Mi scuso...