Melissa pov's
Caddi a terra e delle scariche elettriche molto forti mi attraversarono tutto il corpo.
Vidi Peter sparare uan ragnatela verso Davide per poi venire verso di me, cominciò a chiamarmi e a scotermi, ma non riuscivo a parlare e poi buoi.
Peter pov's
Tony mi vide mentre continuavo a chiamarla e a scuoterla e mi fece cenno di portarla via.
Feci come mi disse e la portai fuori dalla struttura.
La portai sul tetto di un palazzo affianco e nel frattempo cominciò ad aprire gli occhi, la straiai a terra.
"Melissa, come ti senti, ti prego rispondimi." Comincai a dire.
"Sto bene, sto bene, ma dove siamo? Dove sono finiti tutti." Disse mentre si alzava con la schiena.
"Tranquilla ti ho portato via da li, ci sta pensando Tony e poi dovrebbe essere gia arrivato Capitan America." Spiegai.
"Peter, scusami, scusami davvero, dovevo dirtelo prima, mi dispiace, ti ho mendito"
"Ehi tranquilla, dopo mi spieghi tutto" io ero sicuro che c'era una spiegazione.
**
Ryven era stato arrestato insieme agli altri due, Capitan America era gia andato via, ed io avevo portato Melissa alla Stark tower dove mi aveva spiegato tutto.
"Allora, non ho detto nulla alla polizia, ora esigo anche io delle spiegazioni se permettete" disse Tony entrando nella stanza.
"Si,certo signor Stark" dissio io e Melissa continuò spiegado tutto anche a lui.
"Hai fatto una scelta coraggiosa, ma anche molto stupida, forse avresti fatto meglio ad avvertire Peter."
"Si lo so, mi scusi" disse lei.
"Comunque, perchè spacciavi? È illegale, puoi finire in guai molto seri." Disse Tony.
"Bhe, perchè ho bisogno di soldi e non sapevo come fare, cosi tramite degli amici ho cominciato a spacciare"
"E a cosa ti cosa ti sarebbero serviti tutti questi soldi a 16 anni?" Chiese ancora Tony.
Esitò un pò prima di rispondere, il suo sguardo si era fatto triste in un attimo, io sapevo gia il motivo.
"Perchè... mio padre sta m...male e mia madre con il suo lavoro non guadagna abbasanza soldi per tutte le medicine... cosi volevo aiutarla" disse.
"Bhe ti posso aiutare io se ti serve qualcosa" disse Tony, mi meravigliò un po la sua risposta, di soluto pensa solo a se.
"No, no tranquillo" rifiutò lei.
"Bhe, ok"
Melissa pov's
Più tardi Peter mi accompagnò a casa, ero esausta, mi diressi in camera mia per riposare ma mia madre mi chiamo.
"Melissa, vieni veloce" aveva un tono molto felice al contriario di altri giorni.
Entrai in cucina e subito si avvicinò a me con il telfono in mano.
"Mi è arrivato un messaggio, indovina da dove" disse entusiasta.
"Non so, non ne ho idea" dissi io.
"Dalla Stark Indrustries, dice che ha appena finito il trasloco, ora è qui vicino, e mi hanno appena afferto un lavoro." Disse super emozionata.
"wow, è fantastico mamma" dissi cercando di essere anche un pò sorpresa, era stato Tony Stark ad offrirgli quel lavoro, perchè sapeva delle nostre condizioni.
Anche io ero molto felice, finalmente potevamo permetterci tutte le cure mediche per mio padre e avevamo i soldi anche per fargli fare l'operazione.
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu~PETER PARKER~//spider-man//
Fanfic//COMPLETA// Melissa è una ragazza di soli 16 anni che insieme al suo amico Mattia comincia a spacciare droga e si metterà, man mano, in nuovi guai. Ma qualcosa campierà con l'arrivo del ragazzo mascherato conosciuto anche come spider-man? Mi scuso...