"Presto ti contatteró su Facebook,ciao Alexis."-Disse dandomi un bacio sulla guancia prima di scomparire nel treno.
∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆
Capitolo 3L'odore di menta della sua bocca andò a sfiorarmi la guancia.
Non capivo più nulla, era un odore davvero fantastico, amavo quell'odore. Lo avrei sentito altre milioni di volte, ma soprattutto avrei sentito quella sua bocca delicata sulla mia guancia, era indescrivibile.
Era davvero strano, ma mi piaceva. Mi piaceva vedere il suo sguardo preoccupato per i miei tagli.
Mi piaceva essere tra le sue braccia, mi faceva sentire protetta, mi faceva sentire unica come se nessuno potesse toccarmi o farmi del male.
Perché lui era lì con me.
Mi ritrovai da sola davanti al treno che oramai non c'era più. Ero ferma da sola a pensare.
Mi ero disconnessa dal mondo.
Tornai a casa, abbastanza di fretta, ho sempre avuto paura delle persone, che potessero farmi del male, o toccarmi, o solo avvicinarsi a me. Sono molto magra, non posso difendermi. Non cammino mai da sola fuori.
Quando tornai a casa e vidi Loud sul divano mi ricordai che era venuto con me.
Ero davvero così distratta da Lorenzo? Wow.
"Ciao"-Dissi prendendo molto velocemente una felpa per non far vedere i tagli, visto che nessuno lo sa, o, meglio, a nessuno è mai importato,nessuno non se n'è mai accorto.
Apparte Lorenzo- Mi ricordò la mia mente.
Poi si chiedono perché si è vuoti senza idolo.
Andai su Facebook, vedi un messaggio ancora da leggere:
"Ti ho trovata, finalmente, son tre ore che ti cerco, ti chiedo scusa se non ti ho trovata subito, ma sono felice di averti trovato, come va? :)
-Lorenzo."
Wow. Mi ha scritto davvero? Ha davvero speso tre ore della sua vita per cercare me? Oddio che tenero, se non esistesse dovrebbero inventarlo.
"Son felice che mi hai contattata, ora che mi hai contattata sto molto meglio, grazie mille, e tu invece come stai?:)
-Alexis"
La risposta del messaggio arrivò quasi subito.
"Sto molto bene anche io, grazie a te, mi piacerebbe vederti di nuovo, ti va di venire a casa mia?:)
-Lorenzo"
Dopo quella domanda mi sentivo strana.
Come potevo essere amica con il mio idolo? È una persona fantastica, mi sembra ovvio che ci andrò.
"Certo che mi piacerebbe venire a casa tua, so bene dove abiti, mi piacerebbe anche a me rivederti, sei stato molto gentile l'altro giorno, ci vediamo dopo, ciao Lorenzo♥
-Alexis"
Inviato quel messaggio cominciai a camminare verso casa sua, sono passata molte volte davanti casa sua, è davvero bella anche vista da fuori.
Busso e mi apre lui, mi accoglie e mi abbraccia. Quell'abbraccio che aspettavo.
"Ciao Lorenzo,mi sei mancato."
"Anche tu mi sei mancata, sono contento che tu sia qui."-Di dice guardandosi dietro-"Oh giusto"-dice come se fosse stato colpito da un fulmine-"Non vorrai stare sulla porta?! Vieni, accomodati"
Arrivammo in camera sua.
Quella camera. C'è tutto davanti a me, le cuffie, l'armadio, il muro arancio, e soprattutto il computer.
Quel computer.
ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
Ecco a voi il capitolo un po anticipato♥ Stiamo crescendo♥ Grazie davvero♥