"Mio fratello."-Disse continuando a piangere.
Ricordo suo fratello,Loud se non sbaglio,era molto alto,poco più alto di me,era il suo unico amico e la proteggeva e lo ringrazio per questo. Deve stare sempre al sicuro.
Stetti zitto per un po'.
"Che cosa é successo a Loud?"
"É andato sotto ad un'auto. Ha perso tanto,troppo sangue,e..."
Non riuscì a continuare,ma avevo capito. Andai da lei e l'abbracciai.
"Non ce l'ha fatta"
Dopo quelle parole la strinsi più forte a me. Un abbraccio davvero disperato. Non sapevo cosa volesse dire quest'abbraccio,ma sapevo che lei avesse bisogno di me.
"Ho un regalino per te."-Le dissi,le avevo comprato una collanina con L+A sopra: Lorenzo+Alexis con metà cuore spezzato ad entrambi che unendosi ne forma uno intero.
Dovevo cambiare discorso e farle capire che io ci sarei sempre stato per lei,ci tengo a lei.
Fece un sorriso appena la vide.
"Oh,ma che carina!"-Disse cercando di asciugarsi le lacrime e se la mise.
"Non siamo teneri con queste collanine?"-Annuii.
Le presi la mano che fissai per un po',mi ero quasi incantato. A vedere la sua piccola e fragile mano nella mia.
Dopo quell'immagine mi venne in mente quando ero vittima di bullismo,perché dicevano gli alti che ero troppo magro. Per questo motivo mi facevano del male ed io non potevo difendermi in nessun modo.
Guardai quell'immagine con occhi con occhi diversi con occhi diversi. Anche se ero poco più magro di lei,per lei ero comunque il suo protettore.
Forse questo ragionamento non ha senso e lo so,ma lei é diversa.
É diversa nei modi in cui mi dice che mi vuole bene.
É diversa nei modi in cui piance sulla mia spalla.
É diversa nel modo in cui sorride.
É diversa nel modo in cui mi abbraccia.
É diversa in tutto,e lo so.
"Ci sei?"-Mi chiamava,mi ero scolleggato per un po' senza accorgermene,come il mio solito.
"Oh,certo,io,ehm. Si ci sono"-Balbettai come un celebroleso,come amo dire,rende meglio l'idea.
Rise dolcemente.
Si mise ad ammirare la collana,la sua parte aveva la L di Lorenzo e la mia la A di Alexis.
"È davvero bella."-Disse guardandola attentamente,come se fosse ammagliata.
"Piace molto anche a me."
Stemmo in silenzio per minuti che sembravano mesi.
"Andiamo a casa,okay?"-Decisi di rompere il silenzio,non ce la facevo più.
"Okay." ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
Sia in questa che nella prima storia le cose non vanno molto bene! Aja.
Vabo, alla prossima bimbe♡