Sono la sua ragazza? Quindi é ufficiale?
"Alexis,ci sei?"-La sua voce invade i miei pensieri,frantumandoli in tanti piccoli pezzettini di cui si nasconde la fine.
"Oh,certo. Tra un po' andró a cercare lavoro,mi accompagni alla caffetteria di cui ti ho parlato qualche tempo fa?"
"Certo,un attimo."- Sparisce e ricompare dopo pochi minuti vestito più elegante rispetto a prima.
Ci avviamo verso la caffetteria e un'ora dopo fui assunta.
Arrivano molte persone,alcune mi erano familiari.
Erano con me alle elementari,ma mi odiavano.
"Alexis?"-Esclama una strana figura dietro di me vestita di nero,aveva un cocktail in mano di un colore rosso molto acceso.
"Si.. sono io. Chi sei?"- Non ci vedo e non ci sento nulla. É buio e la musica é a volume altissimo.
"Non ti ricordi di me?"-Mi chiede la figura di prima.
"Sono io,Blade. Eravamo molto amiche alle elementari,o erro?"-Gira la testa verso sinistra e ride disgustata,guardando il vestito che ho.
Mi prende solitamente in giro,come ha fatto dalla prima elementare al quinto liceo,non ha mai smesso.
"Togliti dalla mia vista prima che ti prenda per i capelli e te li stacchi uno a uno."-Dico acida,più di quanto volessi.
"D'accordo,d'accordo,non c'é bisogno che mi stacchi i capelli,non volevo nemmeno avvicinarmi,ma é sempre bello prenderti in giro."-Ride,quella risata mi infastidisce.
"Mentre tu mi prendi in giro io una vita ce l'ho,e tu sei qui a fartela con il primo che passa."-Le sorrido e lei sta zitta,facendomi capire che stavolta ho vinto io.
"Oh,okay."-Accenna.
Quando esco da quella caffetteria sono stanca morta,vorrei solamente andare a dormire,ma qualcosa me lo impedisce.
"Ci riincontriamo."-Dice la persona dietro di me.
♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚
Per felicità della mia amica Lisa l'ho fatto uscire prima,quanto vi voglio bene? :')❤