Una volta che la cagna uscì mio padre cominció a guardarmi come se avessi ucciso qualcuno.
"Mbé?"-Dico quasi schifata.
"Vuoi rispondermi?"-Richiedo in attesa di una risposta che di nuovo non arrivó.
"Tua madre"-Si interrompe-"É lei,la madre che tu credi di avere non é tua madre,é una mia cugina che mi ha aiutato a crescerti,la vera madre é lei,se non vuoi accettarlo mi dispiace."
"Dispiace a me di essere un disastro,papà.
Rovino sempre tutto,ma questa volta é stata anche colpa tua,avresti dovuto dirmelo."
"Lo so e mi dispiace,okay?"
"A dopo papà."
Mi guarda confuso.
"É tardi papà,l'ora delle visite é finita."
Quando mio padre esce dalla stamza mi rendo conto che la vernice é stata aggiornata abbastanza recentemente,quella stanza é molto piccola. Ma tutto attorno a me sembra enorme.
Dovrei trovare un lavoro,ho terminato tutti i miei averi in cianfrusaglie.
"Potete uscire,é guarita."-Interviene l'infermiere sorridendomi,quasi leggendomi nel pensiero.
Una volta uscita chiamo Lorenzo,ci vedremo a pranzo,mi verrà a prendere a casa all'una e andremo ad un ristorante di cui non ricordo il nome.
Pensandoci é la nostra prima uscita.
Vado a casa e mi preparo,di Lorenzo nemmeno l'ombra.
"Scusami per il ritardo,arriveró tra qualche minuto,fatti trovare bellissima,non c'é bisogno che ti vesti elegante xx."
"Oh,che tenero. A dopo❤"
Come aveva detto,arrivó dopo pochi minuti.
Era davvero bellissimo.
Mi guardava estasiato.
"Ma buongiorno mia principessa."-Disse per poi abbracciarmi,il mio corpo ricambió immediatamente.
"Ma buongiorno mio principe."-Mi accarezzó una ciocca di capelli.
"Ti va di fare un video con me oggi?"-Mi chiese subito dopo.
"Mh."
"D'accordo é deciso,balleremo a Just Dance?"
"Okay."
Arriva la cameriera,dopo aver ordinato arriva ció che avevamo ordinato immediatamente.
Lui prende un piatto di spaghetti,con tanto di hamburger e patatine,io prendo solo un hamburger,non mi piace mangiare.
"Lorenzo,dovrei cercare lavoro,non ho un soldo,ho finito tutti i soldi che mi diedero i miei genitori quando mi trasferii con mio fratello. Come potrei fare?"
Quasi sputa l'acqua che stava bevendo.
"Che cosa? Perché dovresti lavorare?"
"Te l'ho detto,Lorenzo. Ho pochissimi soldi,non so nemmeno come devo pagare il college,il college costa molto. Dove potrei lavorare?"
"Potrei pagarti io il college,se questo é il problema."
"Non posso permettertelo di fare,sono una donna,devo prendermi le mie responsabilità,domani andró in una caffetteria dove ho sentito dire che cercano lavoro. D'accordo?"
"Mh,okay"-Disse rassegnandosi.
"Andiamo?"-Continuò.
Arrivati da Lorenzo,avvió la webcam e Just Dance.
"E se non piaccio ai tuoi fan?"
"Gli piacerai sicuramente,devi mantenera la calma e divertirti. Tra qualche ora il video sarà on."
"LA MIA RAGAZZA SU JUST DANCE 4"
Mi considera la sua ragazza?
Oh.♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚♚
Capitolo corto,ma volevo a tutti i costi farlo uscire per mantenere la promessa fatta ieri,grazie per tutto il supporto che mi date sempre❤