Capitolo 4.

305 31 3
                                    

Quella camera. C'è tutto davanti a me, le cuffie, l'armadio, il muro arancio, e soprattutto il computer.

Quel computer. ∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆

"Hey,ti senti bene?"-Mi chiese,notando la mia assenza mentale.

"Si,sto bene"-Gli dissi tutto d'un fiato,non voglio farlo preoccupare.-"Stavo solo pensando."

"Certo che a volte internet fa miracoli. Ad esempio quando ti ho visto alla fermata del treno per la prima volta era stato grazie alla mia foto su instangram."

Dopo quell'affermazione cominciai ad arrossire ma cambiai discorso per non farlo vedere.

"Che video vuoi fare per domani?"

"Non so se domani pubblico un video, tra canale, esami di quinto anno, corso per la patente, regali di natale,sono davvero stanco."-Disse.

Rimasi in silenzio, sapevo che aveva ragione,non poteva fare tutto, in fondo era solo un ragazzo, come tutti gli altri, eppure faceva mille cose in più. Abbassai lo sguardo, come facevo sempre,ero triste per lui, gli voglio tanto bene, vorrei poterlo aiutare, ma come?

"Dai, che ti prende? Sul serio adesso. Ci tengo a te, sono tuo amico e puoi dirmi tutto."

"Voglio aiutarti, ma non so come, anche io sono tua amica, come tu ci sei sempre per me anche io dovrei esserci per te, come potrei aiutarti?"

Non disse niente.

"Sei davvero gentile, te ne sarò riconoscente, davvero."

In quel momento le sue braccia si aprirono e mi abbracciò. Era un abbraccio disperato come se stesse dicendo "Aiutami, ho bisogno di te".

"Se solo sapessi quante volte mi hai aiutata anche solo con un tuo sorrido in un tuo video, saresti fiero di te, perché mi hai aiutata davvero tanto, come nessuno ci riusciva. Lorenzo, io ho bisogno di te."

"Non ho mai incontrato nessuno come te, le persone che erano attorno a me c'erano solo per la fama, ma tu non sei così, almeno mi chiami per nome, hai capito che "Favij" è solo un personaggio, ed io sono Lorenzo.

"Io ho bisogno di te,Lorenzo.Non abbandonarmi,ormai non ho nulla apparte te, ormai sono legata a te, anche se capisco che non è la stessa cosa, io sono solo una fan, come tutte le altre."

"No, non lo sei, tu sei..

In realtà non so cosa sei, ma non sei come le altre.

Ti voglio bene e non voglio farti del male,non lo meriti,voglio farti sentire protetta, voglio darti la buonanotte e raccontarti una favola, voglio farti capire che per me sarai sempre la benvenuta."

Mi scese una lacrima.

"Oh, dai, non piangere, ti prego."

Non dissi nulla, ma lo abbracciai semplicemente. ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)

ve lo faccio oggi perché la prossima settimana sarò impegnata, cieu♥

Un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora