"Niall!" Lo chiamo a bassa voce, cercando di non farmi sentire dal professore.
"Niall!"
"Niaaaall!"
"James!" inizio a sbracciare per farmi almeno vedere.
"Sì?" Risponde sussurrandomi con molta disinvoltura.
"Perché non mi hai risposto prima?"
"Non conosco nessun Niall."
Ruoto gli occhi al cielo e continuo. "Tieni." Gli lancio un bigliettino appallottolato mentre Mr. Smith è girato per scrivere qualcosa alla lavagna.
"Quindi tu ti sei sgolata e hai rischiato di farti sentire, solo per lanciarmi una fogliettino?" Lo apre cercando di non strapparlo. "Per di più incomprensibile?" Alza un sopracciglio.
Alzo le spalle, "Sì." E torno seduta composta sul mio banco.
"Alaska!" Chiama James.
"Mh?" Mi giro.
" 'Alle 5 al Bounty?', non eravamo già d'accordo di andare a Le Gall?" Cita quello che gli ho scritto.
"Ho cambiato idea, Le Gall non mi piace più, il Bounty è più giovanile." Spiego tornando a ciò che Mr. Smith sta spiegando.
Se non mi sbaglio, ho sentito dire da Harry, in una telefonata mentre usciva dalla palestra ieri pomeriggio, che oggi alle 5, sarebbe andato al Bounty, beh ci sarei andata anche io.
"Ci andrà Harry!" Sussurro a James.
"Ti pareva." Non posso vederlo, dato che è un posto dietro di me, nella fila alla mia destra, ma lo immagino ruotare gli occhi al cielo.
Ancora non riesco a credere a ciò che mi ha scritto ieri James riguardo Harry e McGerry. Mi fido di James, ma non so se prenderlo sul serio questa volta. Vorrei averlo sentito con le mie orecchie il colloquio tra James e Marck, e aver visto Harry minacciarlo, così potrei crederci senza alcun dubbio. Così, soltanto con delle voci al vento, mi resta un po' difficile non diffidare di queste parole. Ma vedremo questo pomeriggio.
Io: invitiamo anche mcgerry!
Jiall: ma sei pazza? mi sembra di averti detto che rischia la vita nello stare nel raggio di meno 3 chilometri da te
Io: non so cosa pensare,
Io: Jiall
Io: voglio vederlo con i miei occhi
Io: harry minacciare mcgerry
Io: mi sta molto difficile crederlo
Jiall: va bene
Jiall: ma sento che rischio forte ad essere tuo amico
Jiall: prima o poi andrò in prigione per assisto ad un omicidio
Jiall: perché non avrò saputo a chi dare ragione
Jiall: se all'aggressore per il quale hai perso ogni neurone che ti rimaneva ancora decente
Jiall: o per l'aggredito che mi sta sul cazzo
Jiall: aspetta
Jiall: stop
Jiall: wait
Jiall: espera
Jiall: JIALL?
Jiall: che cazzo è jiall?
Io: il mio ship name per Niall e James
Io: in pratica sono la stessa persona
Jiall: sono io
Io: ma non mi dire
Io: comunque ti shippo con te stesso
Io: e ovviamente anche con harry
Jiall: ancora non capisco questa cosa dello shipparmi con qualcuno
Jiall: anche perché sai
Jiall: NON SONO GAY
Jiall: se non l'avevi capito
Jiall: ma ammettiamolo
Jiall: sono bellissimo ;)
Io: seh
________
Hola jente!
A grande richiesta ho aggiornato, anche se con qualche sacrifico.
Allora, prima di tutto vorrei dirvi GRAZIE di tutto l'affetto che avete nei confronti della storia e miei. Siete dolcissime e questo mi scalda il cuore. Grazie mille ancora.
Per seconda cosa vorrei dirvi che sono rimasta colpita dal numero dei commenti nello scorso capitolo. Beh, non è un numero così elevato, ma sempre più alto in confronto del numero di commenti negli altri capitoli. Sono contentissima che voi mi lasciate un commento, scrivendo tutto quello che volete, accetto tutto.
Per non parlare delle letture! Grazie ancora!Bene, ora che ho finito con i ringraziamenti, vorrei "socializzare" un po' con le mie lettrici, e comincio con una domanda che, è di vitale importanza per la storia, e credo molto carina anche per voi.
Potreste aiutarmi a trovare uno ship name per Harry e Alaska? Non ho proprio idee..
Grazie anora, per tutto, un bacio .x
Lot of love, Maddy.
STAI LEGGENDO
Right Number
Fanfiction"Sto messaggiando con un ragazzo, ma non so chi sia." An Harry Styles fanfiction. [Liverpool] © 2014 MaddalenaTemperini. All Rights Reserved, imagined and created by me.