.39

35.5K 1.6K 403
                                    

«James, usciamo?»

«Dove vuoi andare?»

«Non so, al parco, in centro, in gelateria, ovunque tu voglia.»

«Voto per il gelato!» Alza la mano eccitato all'idea di cibo, se così si può definire il gelato.

«Ci avrei scommesso.» Rido recuperando le scarpe ed indossando la giacca.

«Muoviti!» Grido a James mentre saltello verso la porta allacciandomi una scarpa.

«Ho fatto.» Infila il telefono e il portafogli in tasca ed io appoggio il piede a terra, ed usciamo.

«Prediamo l'autobus?»

«Va bene.»

Ci sediamo alla fermata dell'autobus, esattamente di fronte casa di James, ed aspettiamo. Nell'attesa, faccio uscire il telefono dalla mia tasca, ho voglia di sentire quel ragazzo misterioso, non voglio allontanarmi da lui.

Io: sono sempre la prima ad aprire le nostre conversazioni

Io: spero ti vada bene messaggiare con me

Io: spero non ti dia noia

Io: non voglio essere un peso

Io: la cosa più brutta che possa succedere ad una ragazza è lo sbuffo del ragazzo quando vede che il messaggio che ha appena ricevuto è di lei.

Io: ora,

Io: non posso dire di essere innamorata di te

Io: ma mi piaci

Io: e non voglio che tu ora sbadigli

George O'Malley: ovviamente no

George O'Malley: io ho iniziato tutto questo

George O'Malley: e amo ricevere messaggi da te

L'autobus arriva alla fermata e Niall mi avvisa di alzarmi e salire. Faccio attenzione nel salire gli scalini mentre digito una risposta.

Io: beh, meglio così

George O'Malley: chi sono oggi?

Io: george o'malley <33

George O'Malley: george o'malley? chi diavolo è?

Io: heyy

Io: trattami bene georgyy

Io: comunque george o'malley è il chirurgo plastico

Io: credo

Io: di gray's anatomy

Io: andiamo! chi non conosce georgy!

Io: oh, quello che poi si sposa a las vegas con kallie

Io: hai in mente?

George O'Malley: no

George O'Malley: non seguo gray's anatomy

George O'Malley: ma mi piace karev

George O'Malley: andiamo, che muscoli!

Io: è il preferito di mia madre..

Io: comunque, ora ti accontento

Karev: cosa?

Io: ora sei karev

Karev: oh figo!

Karev: comunque

Karev: sono molto meglio io di karev ;))

Io: non avevo dubbi <3333

«Alaska, dobbiamo scendere.» Mi avvisa James.

«Okay.»

Poso il telefono in tasca, dichiarando ormai chiusa la conversazione con "Karev".

James mi prende la mano facendosi strada tra le tantissime persone che stanno cercando di scendere dal bus, sembra un'impresa arrivare a terra ogni singola volta. Inizio a scendere gli scalini del bus e, probabilmente la mia sfortuna vuole, che mi inciampi al secondo.

Ma non cado a terra.

«Grazie.» Mormoro girandomi per vedere chi è stato a salvarmi da un occhio nero sicuro.

«Alan.»

«Grazie.. Alan.» Faccio un piccolo sorriso e mi affretto a scendere, raggiungendo Niall.

_____________________

Il sogno non è durato poi molto, ieri ho saltato.. ma sono qui, con un figo da paura!

Vi giuro, ho sbavato mezz'ora appena ho trovato quella foto da attribuire ad Alan.

Beh, vi ringrazio con tutto il cuore per commenti, voti e visualizzazioni. Vi ringrazio anche perché molte di voi mi hanno chiesto se possono fare copertine o trailer, e la risposta è sì! (Alaska è interpretata da Emily Rudd)

Domandina: qual è la vostra serie tv preferita? Io amo gray's anatomy, da morire. Poi carrie's diaries, e mi sembra basta.

Pubblicità:

Vorrei che voi leggeste le storie di Franci_Music, sono fantastiche!

Bacioni da me e il bonazzo <333,

Lot of love, Maddy.

Right NumberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora