Why do you keep pretending?

2.6K 73 15
                                    

(Scusate se il titolo è in inglese, è che io Supergirl (e non solo) lo guardo solo in lingua originale e leggo un sacco di FF praticamente solo in inglese, quindi quando penso a delle storie da scrivere su di loro è come se il mio cervello problematico riuscisse a pensare a dei dialoghi solo in inglese, che poi mi devo tradurre in italiano, e rendono anche meno bene (secondo me). Ditemi che non sono l'unica con questo problema vi prego ahahah.)

Kara e Lena stanno insieme da molto poco, ma Kara non ha ancora trovato il coraggio di rivelarle la sua identità, perché se era spaventata di perderla quando era sua amica, adesso è terrorizzata di perdere la sua fidanzata. Ci tengo a precisare che, per il momento, nessuna delle due donne aveva ancora detto "ti amo" all'altra (anche se entrambe avrebbero voluto da molto tempo) perchè spaventate che fosse troppo presto.

POV KARA

Rao è bellissima.

Più che bella, stupenda.

Meravigliosa.

Come vorrei poterle circondare la vita con le braccia, attirarla a me, baciarla, scioglierle la coda, trasportarla in un mondo lontano da tutto e tutti dove  essere felici insieme... desidero fare l'amore con lei da quando ci siamo baciate quasi un mese fa, ma non abbiamo ancora avuto il tempo, tra il suo lavoro e le mie missioni da Supergirl (adeguatamente mascherate  da malattie o improvvisi impegni di lavoro).

Vorrei prenderla in braccio, baciarla sulla fronte, sugli occhi, sulle labbra, dappertutto.

Ma devo trattenermi. Sono nei panni di Supergirl, e lei mi sta ringraziando per averla salvata. Quanto vorrei che sapesse che sono io. Quanto vorrei non doverle mentire ogni volta che devo andare a salvare qualcuno. Ma sono terrorizzata che mi possa odiare. Sono terrorizzata di perderla. Non posso perderla, non ora che finalmente ci siamo dichiarate.

Quindi continuo a far finta.

A far finta di niente.

Quando sono Supergirl, a far finta di non avere voglia di abbracciarla ogni volta che la vedo e, quando sono Kara, a far finta di non aver appena trascorso una giornata tremenda a combattere alieni.

È logorante.

Ma devo.

"Grazie per avermi salvata ancora. Potrei assumerti come guardia del corpo ormai." mi dice lei, riscuotendomi dai miei pensieri confusi.

"Si figuri Miss Luthor. È il mio compito proteggere questa città e i suoi abitanti."

Mi sorride, ma ha uno sguardo triste negli occhi.

"Sta bene Miss? Mi sembra un po' stanca... forse vuole essere accompagnata al suo appartamento? Posso portarla io se vuole..."

Pessima mossa... non dovrei mica sapere dove abita. Speriamo non se ne accorga.

"No grazie Supergirl. Sto bene. Solo un po' stufa di tutta questa situazione."

"Che situazione Miss?"

"Questa situazione. Con te. Tutte. Le.  Volte."

Cosa sta dicendo?? Non lo so, ma mi spaventa un po' questo discorso.

"Cosa intende?"

"Perché continui a mentirmi?"

Silenzio.

Non capisco... cosa sta dicendo? Sa chi sono? Come...

"Perché continui a mentirmi, Kara?"

Non può essere. Come può essere? Come può sapere che sono io?

Supercorp OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora