Come sempre ricordiamo ai nostri lettori i servizi offerti dal Club:
1. Servizi di grafica: Il Club vi offre ben quattro servizi di grafica:
- Servizio grafico: se desiderate una copertina ad hoc per la vostra storia, questo fa per voi; creeremo banner e cover sulle vostre specifiche richieste.
- Servizio Premade: è il servizio fatto per chi dovesse aver premura e vuole una copertina preimpostata a cui noi cambieremo il titolo e il nome autore.
- Servizio Mappe: se non volete far perdere il vostro lettore nel vostro mondo incantato, noi potremmo aiutarvi disegnando mappe su misura.
- Servizio Aesthetic: il servizio per descrivere, attraverso le immagini, le vostre incredibili storie.
2. Sblocca il blocco: Vi sentite persi? Imbradipiti? Avete il classico blocco dello scrittore? Noi vi aiuteremo a tirar fuori le idee e vi consiglieremo su quelle più giuste.
3. Servizio recensioni: Lo avete amato. Lo avete odiato (beh, speriamo di no). Lo avete desiderato. Ma adesso è tornato, con un nuovo regolamento! Non saremo più noi recensori a scegliere la storia, ma sarete voi lettori a scegliere il recensore: ognuno ha una propria scheda profilo e quando si apriranno le liste, voi potrete scegliere a chi affidare la recensione. Passate a leggere il nuovo regolamento.
Il Club, inoltre, vuole mettervi alla prova con contest sempre diversi; vi ricordiamo:
- Dolcetto o scherzetto?, che proprio oggi si conclude con la consegna delle storie; per i risultati dovrete attendere fino al 15 Novembre;
- Proponi la tua storia, il nostro contest più celebre, in cui voi sarete sia concorrenti che giudici: saranno proprio i partecipanti a giudicare le storie dei propri avversari, commentandole e votandole.
Ma non disperate: Natale si avvicina, e con lui anche succose novità!