Pov. Hoseok
Tempo presente - Città di YoongiMomentaneamente mi trovo su una branda, con tanto di maglione e coperta pesante, e sto leggendo delle carte dell'isola, così da impararle quando dovrò andare a cercare Taehyung e a portarlo al sicuro.
Jimin intanto è con Yoongi nella stanza di quest'ultimo, e non si fanno vedere già da qualche ora.
Non voglio sapere cosa potrebbero star facendo...
Rido leggermente al pensiero, poi torno a concentrarmi sulle varie carte.
Dopo mezz'ora circa sento un rombo in lontananza, come se fosse scoppiata una bomba, però non ci faccio troppo caso, fino a quando però inizio a sentire tutte le urla delle persone in città.
Che cavolo succede?
Mi alzo dalla branda e mi metto i miei anfibi, ora puliti da tutti i casini che mi sono successi.
Metto la mappa nel mio zaino e me lo metto in spalla, dopodiché esco da quella stanzetta in cui dormivo e mi guardo intorno <<Che succede?>> chiedo ad un uomo che stava correndo <<Siamo sotto attacco! Tu sei Hoseok, no? Quello nuovo, vai nella stanza del capitano e rimani con Jimin, non devono prenderlo!>> detto questo, neanche il tempo di chiedere il perché, che reinizia a correre, sparendo dalla mia vista.
Perchè vorrebbero Jimin?
Rientro in stanza e prendo il mio arco e il mio coltello, poi riesco e corro verso la stanza di Yoongi e Jimin, però è abbastanza difficile, visto che i nemici hanno iniziato ad invadere la zona e ci sono sparatorie ovunque.
<<Merda!>> esclamo, schivando una granata per un pelo, però l'onda d'urto mi fa comunque sbattere contro il muro e fischiare le orecchie per qualche minuto.
Mi rialzo toccandomi la testa e ricomincio a correre senza fermarmi, poco dopo arrivo davanti la porta della camera del Capitano, ma...
È distrutta, l'entrata è tutta distrutta...
<<Jimin?>> lo chiamo entrando subito nella stanza, e tossendo leggermente per il fumo del fuoco <<Chim?! JIMIN!>> urlo cercando ovunque <<L'hanno preso>> sento d'improvviso, così mi giro verso la voce, e scopro che è Yoongi <<Hyung...>> corro subito da lui preoccupato, ha una brutta ferita allo stomaco ed è appoggiato seduto contro il muro <<Hoseok...hanno preso Jimin...quei figli di puttana sono entrati in gruppo e mi hanno sparato, ho provato a proteggerlo...cazzo>> mi spiega, ansimante e dolorante, io intanto premo sulla ferita per fermare l'emorragia.
Dopo un po' mi afferra per un polso, facendomi fermare, così lo guardo <<Salvalo...vai, salvalo...io me la caverò>> mi dice, con una smorfia <<Dove l'hanno portato?>> chiedo, lui indica una mappa sul muro, io la prendo e gliela porgo, subito lui con il dito indice bagnato di sangue tocca un punto.
È lì che dovrò andare.
Poi posso notare una piccola lacrima scendergli da un occhio, il che mi colpisce molto, dev'essere sul serio parecchio innamorato <<Lo uccideranno, anche se dovesse essere il prescelto, Jimin morirà comunque>> bisbiglia, facendomi raggelare sul posto.
STAI LEGGENDO
Hope Raider
FanfictionDove il ventunenne Jung Hoseok, appena laureato in archeologia, per racimolare del denaro, parte e intraprende un viaggio che lo segnerà per tutta la vita. Completa. -Scene forti -Violenza -Linguaggio scurrile -Boy x boy -Yoonmin, Vkook -Fluff/Smut...