Corro verso un edificio e ci entro, fa caldo, qualcuno ha appiccato un fuoco, e il legno sta bruciando.
Entro in una stanza e una parete attira la mia attenzione, vi sono libri, diari, mappe e varie carte sparse sul muro e sul tavolo di fronte ad esso.
Mi avvicino <<"Non si scappa">> leggo, poi mi torna in mente <<L'ho sentito in giapponese prima che l'aereo si schiantasse!>> esclamo, osservo le varie carte e foto <<Lo stesso rito di Himiko...perché a Mathias interessa tanto?>> non ho molto tempo, afferro una mappa tutta segnata e scritta e corro fuori da quella stanza, arrampicandomi sul tetto.
<<C'è gente intrappolata nella torre ovest! Andiamo! AH!>> urla un Solarii che era sul tetto con me, dopo che esplode una cosa, facendolo volare giù.
Fuoco e fumo inondano tutta la zona, ma io non mi arrendo, devo trovare Jimin...
Corro verso il santuario dove c'è Jimin, nonostante altri Solarii cercano di fermarmi, ed entro.
Le fiamme non ancora distruggono questo edificio.
Appena dentro di fronte a me sbuca Choi Myung, facendomi spalancare gli occhi <<Myung?? Non eri...morto??>> chiedo, stupefatto <<Hoseok, tu stai bene?>> mi chiede, io annuisco <<Stai bene? Che ti è successo?>> lo guardo <<Beh, i Solarii mi hanno trovato ferito, mi hanno curato e quando hanno capito che sono innocuo, mi hanno lasciato praticamente libero>> spiega <<Sai dov'è Jimin?>> chiedo <<Sì...sì, Jimin è là dentro, ma senza un'arma non posso liberarlo, Hoseok, i Solarii sono un eccezionale caso antropologico!>> esclama Myung, facendomi un po' innervosire <<Sono pazzi assassini, Myung! Salviamo Jimin e andiamocene!>> gli urlo, iniziando a camminare, ma lui mi ferma di nuovo <<O-Oh certo certo, io sorveglio qui, e chiamami quando possiamo andare...>> spiega, io annuisco e ricomincio a camminare velocemente.
Poco dopo sento delle voci, e mi nascondo dietro una colonna, sbirciando, ci sono Mathias, un Solarii e...
...Jimin!
<<Tu non capisci, sei stato scelto, Park Jimin...è un grande onore per te...per noi tutti! Alcuni iniziavano a dubitare della tua esistenza, invece, eccoti qui>> dice Mathias, Jimin abbassa lo sguardo, spaventato e stanco <<Ascolta...tu pensi che io sia speciale...ma ti sbagli, io NON voglio essere scelto!>> esclama il minore <<Non si tratta di ciò che vuoi, importa solo ciò che sei, nelle tue vene scorre il sangue di Himiko, tu dovresti saperlo, Jimin...>> gli risponde Mathias, girandogli intorno <<Tu sei pazzo, Mathias, perché lo fai?!>> urla Jimin <<Cerchi una logica e una ragione dove non c'è, in passato ho compiuto lo stesso sbaglio, e quando pensavo che navi o aerei potessero trarci in salvo...->> inizia l'uomo, ma Chim lo interrompe <<Io voglio tornare a casa!>> esclama, con voce tremante, l'altro lo afferra per il collo e lo sbatte alla colonna, sollevandolo leggermente <<Anch'io, da anni attendo questo momento, ho sacrificato tutto!>> poi lancia il minore a terra <<Pensi che non abbia provato a scappare da quest'isola?! Siamo tutti prigionieri! Ma tu, Jimin, hai il potere di far sorgere una nuova alba, non sai quante persone hanno dato l'anima per questo!>> gli dice, irritato.
Poco dopo un altro Solarii si avvicina a loro <<Gli incendi si dilagano, e quell'altro è sparito!>> dice a Mathias.
Quell'altro? Parlano di me, per caso?
Mathias sospira <<Ci penserò io, Kwang, occupati di lui>> indica Jimin, e poi se ne va con il suo seguace.
Kwang si abbassa e afferra il minore per un braccio <<Lasciami! No!>> inizia a piangere <<Voglio andare via!>> urla, mentre viene strattonato.
È il mio momento...
Esco allo scoperto puntando il mio arco e scocco la freccia, uccidendo il Solarii, Jimin guarda verso di me e ricomincia a piangere dalla gioia <<Hobi hyung! Oddio, sei proprio tu! Quasi pensavo di avere le allucinazioni!>> esclama, e ci abbracciamo stretti <<Va tutto bene, va tutto bene, Chim>> gli accarezzo i capelli <<C-come facciamo a scappare da qui?>> mi chiede, io gli prendo una mano <<Dobbiamo andarcene prima che Mathias torni>> gli rispondo, iniziando a camminare.
Raggiungo il luogo dove avevo incontrato Myung e mi guardo intorno, cercandolo <<Myung? Myung! Ma dove si è cacciato??>> lo chiamo, dopo un po' lo vedo, è legato con i polsi dietro la schiena e accanto a lui c'è Mathias <<Via Hoseok, scappate! Scappate!>> esclama Myung <<Prendeteli!>> ordina il capo dei Solarii, e subito iniziamo a scappare.
Corriamo a per di fiato, fino ad uscire dall'edificio, lungo la strada vedo un barile di liquido infiammabile, mi fermo un attimo e lo rovescio, ricominciando a correre, poco dopo le fiamme raggiungono il liquido e fa esplodere tutto, bloccando la strada ai Solarii che ci inseguivano, riprendo una mano di Jimin e lo aiuto ad arrampicarsi sul tetto, su cui continuiamo a scappare.
STAI LEGGENDO
Hope Raider
FanficDove il ventunenne Jung Hoseok, appena laureato in archeologia, per racimolare del denaro, parte e intraprende un viaggio che lo segnerà per tutta la vita. Completa. -Scene forti -Violenza -Linguaggio scurrile -Boy x boy -Yoonmin, Vkook -Fluff/Smut...