ᴇᴘɪʟᴏɢᴏ 2 - ʏᴏᴏɴᴍɪɴ🔞

73 4 5
                                    

Una settimana e mezza dopo gli avvenimenti sull'isola di Yamatai.

Third pov.

<<Jiminie, sei sicuro?>> chiede il corvino, affiancando il minore, che annuisce <<Non ne voglio mai più sentir parlare>> risponde lui, poi afferra un libro con delle carte sopra e le getta nel fuoco, acceso sul retro della loro momentanea abitazione, poi ne butta altri, tra libri, mappe e fogli vari.

Tutto ciò che riguardava Yamatai ora sta bruciando velocemente tra le fiamme.

Jimin gira lo sguardo verso Yoongi e gli sorride <<Devo ringraziare quel viaggio solo per un'unica cosa: ho incontrato te>> dice, facendo sorridere il suo ragazzo <<E grazie a te ho ritrovato l'umanità che su quell'isola non trovavo da ben...beh, io sono nato lì, perciò>> ridacchia, facendo spallucce, poi volta lo sguardo verso il fuoco scoppiettante e il minore gli prende la mano, intrecciandola alla sua.

<<Inizia a far freddo, il sole sta tramontando>> borbotta Jimin, accoccolandosi al braccio di Yoongi, che ride teneramente <<Hai freddo?>> chiede <<Sì>> risponde l'altro <<Io ho un modo veloce per riscaldarci>> sussurra il maggiore, facendo mordere un labbro all'altro <<Non vedo l'ora, Capitano Min>>

Sono bastate queste due parole per far scattare in Yoongi l'animale che è in lui, il quale Jimin ne va terribilmente pazzo.

Smut🔞

Entrano entrambi dentro casa, e, appena uno di loro chiude la porta, il corvino spinge con poca grazia il biondino scolorito al muro, baciandolo subito con passione, iniziando una danza bagnata, con le lingue.

Il minore avvolge subito le braccia intorno al collo del maggiore, il quale lo solleva afferrandolo per le natiche, facendogli avvolgere le gambe attorno al suo bacino.

Poco dopo si dirigono verso la stanza da letto, e, appena entrati, Jimin viene malamente buttato sul morbido materasso e sovrastato dal corpo del suo hyung, ricominciando poi a baciarsi l'un l'altro.

Con mani abili, Yoongi inizia a spogliare Jimin dai pantaloni, che fa lo stesso, poco dopo il primo attacca il collo del secondo, lasciandogli dei succhiotti e piccoli morsi sulla sua pelle del collo, facendolo mugolare dal piacere <<Sei così buono piccolo Mochi>> sussurra il corvino sul suo collo <<E a-allora che aspetti a mangiarmi, oppa?>> chiede Jimin, rabbrividendo.

Yoongi intrufola le sue mani sotto la maglia dell'altro, che ansima sempre di più, poi gli sfila i boxer, accarezzandogli il sedere e allargandogli le gambe <<O-oppa>> geme il biondo <<Cavalcami, Babyboy>> ghigna il maggiore, arpionando le sue grandi mani sui fianchi di Jimin e attirandolo a sé, facendo scontrare le loro erezioni tra di loro, e gemono subito rumorosamente.

Sono entrambi con solo una maglietta, il minore sale sul bacino del corvino e si lascia cadere sulla sua grande erezione, facendolo gemere parecchio forte, l'altro lo spinge più in dentro, provocando in Jimin un forte dolore misto al piacere, che lo fa urlare.

Dopo alcuni secondi il biondino inizia a muoversi, stringendo le spalle del corvino, il quale stringe le natiche del suo amato, assecondando le spinte.

La stanza viene immediatamente sommersa dai gemiti di piacere dei due, che durano per diversi minuti, fino a venire entrambi, quasi nello stesso istante.

Una mano di Yoongi inizia ad accarezzare la pelle bollente sotto la maglietta di Jimin, che poco dopo viene sfilata via <<Y-Yoongi>> geme il biondo <<Silenzio>> sussurra il bel capitano, spingendo sul letto il minore, senza ancora uscire da lui.

Successivamente gli afferra i polsi e glieli blocca sopra la testa, iniziando a baciare e succhiare il suo petto e a mordere i capezzoli ormai turgidi, poco dopo inizia persino a dare forti spinte dentro di lui, facendolo urlare e gemere più di quanto non lo stesse già facendo sin da prima.

Dopo altre botte abbastanza violente al punto debole di Jimin, il quale è venuto ben due volte oltre al primo orgasmo, si riversa nel suo interno, gemendo il suo nome.

I due, ansimanti, sudati e abbastanza appiccicosi, si stendono l'uno accanto all'altro, ma subito dopo riavvicinano i loro corpi e si abbracciano, stanchi.

<<Sei venuto tre volte, sono un mito>> ridacchia Yoongi, facendo arrossire Jimin, che mette un broncio <<Yah, non è colpa mia se... se mi sono eccitato>> borbotta <<Aish, che sexy e adorabile ragazzo>> sussurra il maggiore, accarezzandogli i capelli leggermente bagnati dal sudore <<Anche tu, hyung>> sorride il biondo <<Ah, hyung... appena ci sistemeremo per bene dovremmo andare dalla mia parrucchiera di fiducia e anche a fare shopping>> ride, facendo ridere anche il suo ragazzo <<Va bene Jiminie>> gli risponde.

Passano poi dei secondi in silenzio, ma Jimin riprende parola <<Yoongi hyung?>> <<Mh?>> chiede l'altro <<Ti amo>> risponde il minore <<Anche io piccolo mio>> sorride l'altro, facendo sorridere anche il suo piccolo.

Si danno un bel bacio dolce e quasi casto, poi il biondino si accoccola al petto del corvino, che lo stringe a sé.

Entrambi poco dopo si addormentano, accoccolati a loro stessi e alle calde coperte, che il giorno dopo dovranno sicuramente cambiare.

Hope RaiderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora