Pov's Mal
Sono passati cinque mesi dal compleanno di Carlos ed è quasi halloween.
Qui alla Auradon Prep gli studenti del terzo anno stanno organizzando una festa ed io ed Evie diamo una mano.
In questi mesi ho ripensato al fatto di avere un bambino...e mi sono resa conto che mi piacerebbe se accadesse.
Ne ho parlato con Ben ed ecco il motivo per cui adesso sono qui, sul mio letto con Evie ed un bastoncino bianco tra le mani.
"Mal, quindi tu e Ben..."
"Io e Ben cosa?"
"Avanti non far finta di non capire!"
"Oh!" Divento rossa come un peperone "ehm...beh...si"
"Wooow non riesco ad immaginarvi"
"Preferirei che non lo facessi"
"Va bene, comunque mia cara regina, sono passati i 5 minuti...avanti guarda!"
Esito un momento, la mia vita futura dipende da quel bastoncino.
"S-sono..."
"Congratulazioni Mal!!"
"I-io sono senza parole...non so che dire" Inizio a tremare e piangere, ma non è un pianto di tristezza è un pianto di gioia.
Certo ho molti dubbi ma adesso, l'unica cosa che conta è questo risultato.
"Devi dirlo a Ben"
"Lo so...ma tu non dirlo a nessuno...non voglio che si facciano aspettative che probabilmente si vanificheranno."
"Va bene conta su di me...ma almeno a Belle lo dirai?"
"Credo di si...voglio dire lei è come una mamma per me e voglio che sappia cosa sta succedendo."
"Va bene io adesso devo andare. Ciao e buona fortuna, ti voglio bene."
"E io ne voglio a te, E."Pov's Andrew
Sono sconvolto.
Mal ha appena annunciato a me, Belle e Adam che...sta per avere un bambino!
Come è possibile?! Stavamo costruendo un bellissimo rapporto insieme, lei è l'unica persona che mi capisce e che c'è sempre per me e adesso arriva un bambino a rovinare tutto!
Sto immobile sul divano, non faccio trapassare nessuna emozione dal mio viso.
Sono distrutto, adesso Mal non avrà più tempo per me fra visite, interviste e riposo.
Lascio la stanza con un atteggiamento freddo e vado nella mia camera.
Non avrò più una sorella.Spazio autrice
Hey! Spero che la storia vi stia piacendo, scusate se il capitolo è corto e fatemi sapere cosa ne pensate.😜
STAI LEGGENDO
·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·
FanfictionPensavate fosse la fine della storia? Arriveranno nuovi personaggi che fra lacrime, risate e amicizia vivranno ancora tante avventure e riapriranno le porte del regno di Auradon... Spero vi piaccia😊 P.S TUTTA LA STORIA E I PERSONAGGI, ESCLUSI QUELL...