Ringraziamenti

327 11 5
                                    

La storia è finita.
Non sono sicura che sia un granché perché non sono una scrittrice professionale.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato la storia.
Spero che vi sia piaciuta.
Scrivo questa storia da Agosto 2018 ma ho deciso di pubblicarla solo adesso, e ho anche eliminato parecchie parti perché non volevo annoiarvi.
Mi piace sapere che le cose che scrivo abbiano un impatto sulle persone e spero che per voi sia stato così.
Amo descendants perciò scrivere questa storia mi ha divertito parecchio e mi scuso se non ho descritto per bene la battaglia ma ripeto che non sono una scrittrice professionale quindi l'ho raccontata come potevo.
Detto ciò vi ringrazio.

TheWeirdFangirl23

P.s da me del futuro
Ad oggi, 27 luglio 2020, mi rendo conto che questa storia non sia un granché. Il mio stile narrativo non è affatto questo ma questa fanfiction è nata come tanti piccoli dialoghi tra i personaggi che ho dovuto trasformare in POV e quindi non riuscivo a seguire un filo narrativo coerente.
Comunque ringrazio ancora chi sta leggendo e apprezzando la storia.
Se vi va passate sul mio profilo dove troverete altre due storie a tema Descendants, una One-shot fantasy dal titolo: "Just a Dream" ed un romanzo fantasy/storico che si chiama "Figlia del Tempo".

🎉 Hai finito di leggere ·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?· 🎉
·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora