Capitolo 8: Due sorprese

695 17 4
                                    

Pov's Mal
Sono un po' preoccupata.
Ho raggiunto i cinque mesi di gravidanza e adesso inizio a sentire il bimbo.
Circa due settimane fa abbiamo fatto l'ecografia e con nostra gioia abbiamo scoperto che sarà un maschietto!
A me non importava molto se fosse maschio o femmina, l'importante era che fosse in salute.
Il problema è che ogni tanto sento dei calcetti in punti completamente opposti e poi la mia pancia, rispetto al normale in questa fase, è il doppio.
Quindi oggi abbiamo deciso di ritornare dal medico per capire cosa succede.

Più tardi

"Bene. Allora Mal, qual è il problema?"
"Ogni tanto sento dei calcetti in punti completamente opposti e non credo che il bimbo abbia quattro gambe. Quindi sono un po' preoccupata."
"Okay. Adesso sdraiati e daremo un'occhiata."
Il dottore mi mette il solito gel che a me però fa impressione e inizia a fare l'ecografia.
"Sembra andare tutto bene...ma...oh, okay ho capito..."

Pov's Ben
"Va tutto bene dottore?"
"Oh si, si tutto apposto. I bambini stanno benissimo."
"Dottore, ha per caso detto: bambini?"
"Si. Sono due gemelli."
Vedo Mal che si porta la mano davanti alla bocca e poi comincia a girarmi la testa e vedo tutto nero.

Pov's Mal
Sono completamente sconvolta.
Avrò due gemelli!!
Ben non ha retto la notizia ed è svenuto.
"Hey, tutto bene?"
"Sai Mal, ho fatto un sogno stranissimo. Eravamo dal medico e avevamo scoperto che avremmo avuto due bambini."
"Ben. Non era un sogno."
"Cosa?! Sarò padre di due gemelli?!"
"Si!"
"Non vorrei interrompere questo bel momento ma ecco la vostra ecografia."
"Grazie dottore." Dico io.
"Mal ti raccomando di non affaticarti e di non fare notevoli sforzi. Inoltre se senti che qualcosa non va basta avvisarmi."
"Va bene. Una domanda. Ma lei ha veramente fatto nascere Ben?"
"Si. Beh ero molto giovane all'epoca avevo circa vent'anni. E da lì sono diventato il medico della famiglia reale."
Ben sembra abbastanza confuso quindi ritorniamo a casa.

Pov's Ben
Io e Mal stiamo per andare a letto perché è quasi mezzanotte.
Abbiamo chiesto ai nostri genitori di dare la notizia al posto nostro perché non voglio che Mal si affatichi.
Andrew, stavolta, sembra aver reagito abbastanza bene.
Evie era al settimo cielo come i miei genitori.
Ade era parecchio sconvolto.
"Mal, tutto bene?"
"In realtà no."
"Cosa succede, stai male?"
"No. Non è questo. Ho semplicemente...paura."
"Ma io sono qui al tuo fianco e non ti abbandonerò. Stai tranquilla. E adesso dormiamo."
"Va bene."

Spazio autrice
Hey! Spero che il capitolo vi piaccia e buona domenica!😉😊

·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora