Pov's Carlos
Sono preoccupato per Evie...ultimamente è molto stanca e non mangia più i suoi piatti preferiti.
Ho una vaga idea di cosa le stia succedendo ma non ho il coraggio di parlarle...
Anche le sue abitudini sono cambiate, preferisce passare le serate davanti al caminetto con me e Rudy a vedere la tv.
Comunque...si sta avvicinando il Natale e siamo tutti invitati al castello per la Vigilia che sarà tra una settimana.
Io ed Evie, come al solito, siamo in ritardo con i regali.Pov's Rudy
Hey, non vi sarete mica dimenticati di me?
Io so cosa succede ad Evie...sapete noi cani abbiamo un fiuto particolare per queste cose...
No, non è vero. Ho sentito Mal parlare con Evie e allora lo so.
Non penserete mica che ve lo racconti così! Deve essere Evie a dirvelo. Adesso scusatemi ma ho una sessione di coccole da completare.Pov's Evie
In questo periodo non mi sento particolarmente bene.
Sono sempre stanca e ho una nausea pazzesca.
Per essere sicura ho fatto un test di gravidanza ed è risultato...positivo.
L'ho scoperto da circa un mese ma non ho il coraggio di dirlo a Carlos... Voglio dirglielo in modo speciale.
L'altro giorno ho comprato una tutina gialla con scritto "Daddy's" cioè "proprietà di papà" e voglio dargliela per dirgli la grande notizia.
Ho anche comprato un ciuccio, sempre giallo.
Li ho impacchettati ed oggi glieli darò.
Oh, non sto nella pelle!Pov's Carlos
"Carlos. Siediti ho qualcosa da darti."
"Evie perché hai chiuso Rudy nella nostra camera?"
"Poi te lo spiego. Ecco. Aprilo."
Mi consegna un pacco regalo tutto blu.
"Se non sbaglio natale è fra una settimana."
"Si ma questo non poteva aspettare."
Scarto il regalo.
La prima cosa che vedo è un ciuccio giallo e dopo una tutina gialla con scritto "Daddy's".
I miei dubbi soono diventati realtà.
"Evie, vuol dire che...sei incinta?"
"Beh...si."
"Ma è fantastico! Saremo genitori!"
Ad un certo punto arriva Rudy.
"Grazie mille per avermi rinchiuso! Ti sembro un prigioniero? E comunque congratulazioni ragazzi!"
Mi avvicino ad Evie e le do un lungo e dolce bacio.
"Ragazzi! Contegno! O potrei vomitare."
Mi stacco da Evie e cominciamo a ridere.
Comincia una nuova avventura!Spazio autrice
Hey! Ecco il nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Come promesso ecco la grande notizia per Evie e Carlos!😉
STAI LEGGENDO
·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·
FanfictionPensavate fosse la fine della storia? Arriveranno nuovi personaggi che fra lacrime, risate e amicizia vivranno ancora tante avventure e riapriranno le porte del regno di Auradon... Spero vi piaccia😊 P.S TUTTA LA STORIA E I PERSONAGGI, ESCLUSI QUELL...