Capitolo 47: Ritorno alla normalità

308 11 0
                                    

Cinque anni dopo

Pov's Mal
Abbiamo vinto.
Mia madre è scomparsa.
È stata dura ma da adesso va tutto  bene.
Abbiamo eretto due statue: una in onore di Carlos ed una in onore di Luke.
Scommetto che adesso quei due sono insieme e che sono felici.
Uma jr si è pentita e si è ricongiunta con la sua famiglia, l'abbiamo perdonata tutti.
Abbiamo scoperto che per la maggior parte del tempo era sotto incantesimo e quando mia madre si è disintegrata l'incantesimo si è dissolto.
Mi dispiace per Evie, è distrutta; faccio di tutto per distrarla ma non ci riesco.
Le mancano tanto ed io non posso biasimarla.

Thomas e Chloe stanno ufficialmente insieme; Jack e Stella pure nonostante la differenza d'età.
Evelyn studia per diventare un veterinario; Addison, Allison ed Harry hanno aperto un ristorante a base di pesce.
Tutto è tornato normale.
Jack e Chloe, inoltre, hanno compiuto 21 anni e adesso Jack è re di Auradon.
Io sono ancora la regina ma quando Stella sposerà Jack lo diventerà lei.
Io e Ben ci godiamo la vita che ci circonda e nulla potrebbe andare meglio.
È davvero una bella sensazione quando tutto intorno a te è tranquillo e senza guai.
Spero che questo periodo di pace duri davvero per sempre.

Spazio autrice
Ho deciso di concludere la storia oggi quindi...ecco.

·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora