Capitolo 6: L'annuncio

697 20 1
                                    

Pov's Ben
Sono passati i fatidici tre mesi e per fortuna va tutto alla grande...però mi sono accorto che la pancia di Mal è un po' più grande del dovuto.
Ovviamente non le dico niente, non voglio ferirla ma anche il medico se n'è accorto....beh aspetteremo la prossima visita.
Ad ogni modo oggi daremo l'annuncio ufficiale a tutta Auradon.
In questi giorni si sono diffuse delle voci su una possibile gravidanza di Mal e credo che oggi si riconfermeranno.
L'annuncio verrà fatto alle 10:30 del mattino e adesso sono le 5:30.
Sono sveglio per fare compagnia a Mal, che non riesce a dormire per le frequenti nausee.
Per fortuna le voglie non sono ancora iniziate altrimenti sarei già impazzito.
Le reazioni dei nostri familiari sono state parecchio positive, ad esempio i miei genitori erano entusiasti.
Ade l'ha presa abbastanza bene e spesso viene a trovarci.
Andrew è l'unico che pare l'abbia presa piuttosto male; si è isolato da tutti, spesso salta la cena e sembra essersi allontanato da Mal come se avesse paura di toccarla e prendere la peste.
Ho provato a parlargli ma non ne vuole sapere.
Mal è molto preoccupata di questo per cui cerchiamo sempre di tranquillizzarla.

Ore 10:30

Pov's Andrew
Sono nascosto tra la folla aspettando il "grande annuncio" anche se so di cosa si tratta.
La gente sembra non aspettare altro.
So già come andrà a finire: tutti impazziranno per il nuovo "frugoletto" reale, Mal mi dimenticherà ed io sarò di nuovo "il ragazzo problematico" che evitano tutti.

Ecco. Mal e quella specie di re stanno per affacciarsi e dare la notizia
"Bene, eccoci qui. Avete aspettato tanto per questa notizia e adesso eccola: presto Auradon avrà finalmente un erede!"
Annuncia felice il re della tavola rotonda.
Non lo sopporto.
Mi ha rubato Mal e crede di essere parte della mia famiglia.
Io non lo voglio nella mia famiglia!!
Tanto ormai è inutile...devo rassegnarmi.
Ho perso Mal, per sempre.

Spazio autrice
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia 😊
Buon sabato!😉

·Non penserete che questa sia la fine della storia...vero?·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora