CAPITOLO 1

459 30 5
                                    

" driiiin driiiin "

La sveglia che suonava , il tipico rumore di ogni mattina , il suono che odio di più .
Mi alzai spensi la sveglia ,mi misi le ciabatte e andai direttamente in bagno.
Mi lavai la faccia , mi legai i capelli in una cipolla disordinatissima , sembravo proprio una strega .
Vicino ai giocattoli di mia sorella vidi un cappello da strega per halloween lo presi di nascosto me lo misi in testa , disegnai con la matita per gli occhi un neo vicino al naso e iniziai a fare versi allo specchio.

" muohahahhaah io sono la strega cattiva "

Ad un certo punto sentii una vocina dietro di me .

" Chriss aveva ragione , sei proprio strana tu "

Era la mia piccola e adorata sorellina di 10 anni.

" ah si vuoi vedere come ti prendo e ti metto nel mio pentolone da strega ?
AHahahahahah "

" Non ci riuscirai mai ahahahahahah "

Ci siamo messe a correre per tutta la casa e ridevamo a crepa pelle .
In quel momento uscii dalla camera anche nostro fratello Chriss.

"Che sta succedendo qui ? "

Disse con una voce bassa , era ancora mezzo addormentato .

" la strega Nichi mi vuole prendere e mettermi nel suo pentolone .....ahahahahaha"

" Hahahahaha certo e poi ti mangerò tuttaaaaa.....ahahahahaha "

Eravamo proprio delle matte , sopratutto io che ho 16 anni e gioco ancora con mia sorellina , mi piace un mondo giocare con lei .

" Venite !! È pronta la colazione !! "

Nostra madre che ci chiamava a fare colazione , tipico di ogni mattina .

" Eccoci arriviamo "

dissi io mentre scendevo per le scale con mia sorella .
Ma nostro fratello ci spinse e corse subito in cucina .

" toglietevi lumache "

Il solito .....

Arrivati a tavola , nostra madre ci portò i Waffles che fa lei ogni Mattina, amo i Waffles che fa lei , con cioccolato e frutti di bosco .
Erano già le 7:10 e dovevo andarmi a preparare .
Andai di corsa in camera mia , aprii subito l'armadio e ci rimasi per un minuto a scegliere con che vestirmi .
Scelsi una camicetta leggera a quadri blu e bianchi , sotto dei pantaloncini corti e una cintura marrone , e dei stivaletti bassi color marrone non tanto chiaro ma nemmeno tanto scruri con delle piccole catenine d'oro .
Piastrai i capelli e mi truccai molto leggermente con il rimmel e un po di matita ai angoli dei occhi .

"Nicole !! Lisa è arrivata ti sta aspettando !! "

"Mamma digli che arrivo subito "

"Va bene ma sbrigati che farete tardiii"

"Mamma sta calmaaaaaa"

" Calma un corno , se farai tardi poi saranno guai cara !"

"Ooooookkkkkk!!!!"

Che pippa che e mia madre gli ho detto che arrivavo subito ma se lei continua sempre con le sue polemiche che ci posso fa io?.
Comunque torniamo a noi , presi lo zaino ( zaino fighissimo lo amo moltissimo , azzurro con disegnato gli emoji , lo amooooo ) .
Scesi subito e vidi Lisa che stava parlando con mia madre .

" Hey buongiorno fiola , dormito bene ?" Disse lei .

" A meraviglia , ora andiamo però ."

" Si ok "

" Maya ciaoooo ci vediamo più tardi "

Salutai mia sorella e poi io è Lisa siamo partite .

" Ciao Nichi !"

SPAZIO AUTRICE
CIAO CARE , VI È PIACIUTA IL PRIMO CAPITOLO ??
SPERO DI SI ,ANCHE SE NON È STATA CHISSÀ CHE , FRA UN PÒ ENTRERÀ IN SCENA ANCHE HARRY,SONO SICURISSIMA CHE NON VEDETE L'ORA , COMUNQUE CERCHERÒ DI FARE LA STORIA PIÙ INTERESSANTE POSSIBILE , MA CI SARANNO PROBLEMI ,PERCHÉ AVRÒ DA STUDIARE MOLTISSIMO STI GIORNI , COMUNQUE GRAZIE PER CHI LEGGE LA MIA STORIA .

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora