Capitolo 15

114 6 0
                                    

NICOLE POV'S

Mentre eravamo in macchina non ci siamo scambiati nessuna parola .
Mi accompagnò a casa , lo ringraziai e poi lo salutai.
Entrai in casa , mi aspettavo che in casa non c'era nessuno ma dietro di me apparve una piccola peste ;)

" Hey peste "

" Strega !!"

"Ehm ora non ho il cappello " -.-

" Con o senza cappello rimani sempre una strega !"

Mi fece la linguaccia , io sorrisi e iniziai a farli il solletico .

" Hahahha smettila !!!daiii !!bastaaa!"

Tra una risata e l'altra apparve mio fratello Chris , scendeva le scale come un zombie era triste e si vedeva che aveva pianto un sacco .
Dissi a Maya di andare in camera sua e lei obbedì subito .

" Hey Chris ! Cosa è successo ?"

" Ti interessa ?"

" E inutile tenere la testa bassa , guarda che vedo che stai piangendo !"

" Eh ? Vuoi un premio ?"

"Dai su non fare il bambino ora tu spiegami cosa hai ?"

" ...Francy ( ragazza di Chris ) dice Che non abbiamo mai tempo per stare insieme e che i suoi sono un impiccio ....ed è meglio e ci prendiamo una pausa ."

" Aah capisco ... Comunque Francy non mi sembra una ragazza tanto piacevole ...è quel tipo di ragazza vanitosa gne gne gne "

Iniziai a fare i versi da vanitosa , Chris mi guardò e cercò di trattenersi dal ridere .

" Vabbè sarà lei com'è però a me piaceva anche così "

" Meglio se ne riparlerete voi due "

Gli feci l'occhiolino e corsi in camera mia .
Aprii lo zaino è presi il diario , guardai cosa c'era per domani e vidi una marea di compiti .

"Merda!"

Meglio iniziare prima o poi invece di stare a guardare come un'ebete quella sfilza di compiti.
Presi i libri necessari e iniziai a studiare e a Scrivere .

SPAZIO AUTRICE

BEH LO SO E UN PO' CORTO MA LO DOVUTO FARE DI FRETTA
POI QUESTE SETTIMANE NON POTRÒ SCRIVERE MOLTO PERCHÉ HO UNA MAREA DI VERIFICHE 😭
AIUTATEMIII!!!!
COMUNQUE GRAZIE PER TUTTE LE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO IL MIO LIBRO !! :)

CIAOOOOOOO!!

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora