NICOLE POV'S
In casa non c'era assolutamente nessuno , mamma era al lavoro , Maya era a dormire a casa di una sua amica e mio fratello era a casa della sua ragazza , quindi la casa era tutta per me .
Andai in camera a prendere il pigiama , e poi sono andata in bagno per farmi una bella doccia calda .
Mi tolsi i vestiti , aprii l'acqua ed entrai nella doccia .
Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio , chiusi l'acqua e con una mano cercai di prendere l'asciugamano per asciugarmi le mani e la faccia , poi lo buttai per terra e allungai la mano verso il mobiletto dove avevo messo il telefono .
Sbloccai il telefono e notai che il messaggio era di Lisa."Hey ciao Nicole , ho notato una decina di chiamate tue , scusami ma avevo il cellulare spento perché me la stavo spassando con Zayn..."
Non avevo continuato a leggere perché appena ho letto " me la stavo spassando con Zayn..." Mi è caduto dalle mani il telefono , sono rimasta traumatizzata , come quei bambini che rimangono traumatizzati quando scoprono come si fanno i figli , ero proprio così ...
Lasciai perdere il telefono per terra e rientrai nella doccia , riapri l'acqua e lasciai cadere le gocciole d'acqua su di me e restai lì immobile a pensare .
No no meglio di no , troppo difficile pensare ,quindi smisi di pensare e continuai a farmi la doccia .HARRY POV'S
Sono tornato a casa tutto infradiciato perché aveva iniziato a piovere , dovevo assolutamente prendere la macchina , la mia adorata macchinina , però ho scelto stranamente di fare due passi , infondo oggi era una bella giornata , cosa che per me non succede mai , ma cosa mi sta succedendo ?
I miei pensieri vengono interrotti appena arrivato al cancello di casa , siccome le chiave le avevo in macchina dovetti chiamare Mamma al citofono ." si chi è ?"
" mamma , sono Harry , mi apri ?"
"Harry che ci fai fuori a piedi ? È come mai non hai le chiavi ?"
" Mamma mi vuoi aprire o ti devo spiegare tutto in mezzo alla pioggia ?"
" oh scusami ti apro subito !"
Il cancello si aprii e Mamma corse subito ad aprirmi la porta di casa , appena aperta la porta io entrai subito .
" Harry ! Sei tutto fradicio ! "
" No ma dai ? "
"Harry non fare il bambinone , vieni qui "
Tra le mani aveva una coperta , e io mi infilai dentro abbracciando mia madre , e lei mi diede un bacio sulla fronte .
" dai su vai a farti una doccia calda così ti riscaldi un po' , e lascia i vestiti molli in bagno che poi passo io a lavarli "
" va bene "
Diedi un bacino sulla guancia alla mia mamma e corsi su in bagno , proprio in quel momento mia sorella uscì dalla sua camera e vedendomi correre mi fece lo sgambetto , io caddi per terra e quando mi sono girato gliene ho dette di tutti i colori .
" oh ma che sei cogliona ?"
" hahahah .. No sono tua sorella! , la sorella di un coglione hahahha"
" ha-ha simpatica la ragazza "
Mi alzai da terra e andai in camera mia a prendere dei vestiti di ricambio e poi andai nel bagno di camera mia ,accesi l'acqua calda per riempire la vasca .
Appena riempita la vasca ci entrai dentro e restai li per molto tempo a pensare a cosa è successo oggi , Nicole sembrava una ragazza come tutte le altre ma non era così anzi è molto diversa , gli ho dato un bacio per rendermi conto come era lei di carattere , infatti quando la stavo baciando non aveva la minima idea cosa doveva fare , e poi cercava di staccarsi ma qualcosa glielo impediva , io le ragazze le conquisto subito me le faccio e poi le lascio da parte e non provo niente per loro , ma con Nicole non credo che sarà lo stesso , so che lei non gli piacerebbe affatto il sesso o altre cose ma voglio provarci voglio assolutamente conquistarla , voglio essere un grande , uno con tutte le ragazze ai piedi .
Il tempo passava in fretta tra i miei pensieri quindi mi sbrigai a finire di farmi la doccia , e andai in sala a cenare .NICOLE POV 'S
Avevo molta fame , quindi andai in cucina a controllare bene il frigo , forse li avrei trovato qualcosa di buono da mangiare , ma l'unica cosa che mi avrebbe fatto gola era quel pezzo di torta ai frutti di bosco , però non mi sarebbe bastato , quindi decido di fare un omlet è un po' di bacon .
Finito di cucinarli mi sistemai a tavola .
Mentre mangiavo mi tornó in mente il bacio , il mio primo bacio , un bacio che non avrei mai voluto averlo da una persona come lui , da una persona piena di tatuaggi e con tutte le bimbe minchia in torno , lui era uno stronzo, un bullo , so che se la prendeva molto spesso con altri ragazzi più indifesi e che faceva a botte .... Eppure ieri a scuola sembrava diverso ...non saprei cosa dire , ammetto che bacia molto bene ,il problema è che io non so baciare e credo di aver sbagliato tutto ....oddio !!
Appena finito di mangiare lavai le stoviglie e andai sul divano a guardare la televisione .
In tv c'era un film però non rimasi troppo perché ero molto stanca e mi addormentai sul divano .SPAZIO AUTRICE
BEH RAGAZZE E RAGAZZI VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO ?
SE SI VOTATE E COMMENTATE SE NO GRAZIE COMUNQUE .
COSA VI HA REGALATO BABBO NATALE ? ;)GRAZIE VI LOVVO ❤️
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOO!!
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??