CAPITOLO 11

136 15 2
                                    

HARRY POV'S

Stavo dormendo troppo bene , però quella cazzo di sveglia inizió a suonare , per farla smettere la buttai con forza per terra , sicuramente quella sará stata l'ultima volte che avrebbe suonato .
Comunque ritorniamo a me , sono sceso dal letto e andai subito in bagno , mi lavai la faccia e mi guardai allo specchio , ma dai su sono troppo figo , lo ammetto pure io che sono irresistibile , come fanno le ragazze a resistere alla mia bellezza .

"Hey bello frocio , fatto di specchiarti ? Hahahaah "

Quella cogliona di mia sorella era venuta a rompermi i coglioni .

" Cazzo vuoi ? Non vedi che ho da fare ?"

" Sei proprio un rimbambito , ahahahah "

Venne verso di me e mi abbraccio .

" Testolina blu hahahahah "

" Whats the problem ?"

Mia sorella e un'idiota però la voglio bene .

NICOLE POV'S

Stavo ancora dormendo fino quando mi sono ritrovata tutta molla , quello stronzo di mio fratello mi aveva mollata con un secchio d'acqua .

" Ma vaffanculoooo !!!"

"Buon giorno anche a te cara sorellina ! Hahahahah "

" Sei proprio un'idiota !"

" Pure io ti voglio bene "

Stava crepando dalle risate !

" Come mai sei tornato ? I genitori della tua ragazza sono tornati e ti hanno mandato via ?"

" Ha-Ha simpatica , comunque sono tornato perché dovevano tornare i genitori della mia ragazza "

" Quindi avevo ragione "

" Ma sta zitta "

" Hahahah coglione "

Corsi in bagno a cambiarmi e a farmi una doccia calda .
Poi mi asciugai i capelli e mi vesti.
Tornai di sotto a fare colazione .

" Chriss però chi va a prendere Maya ?"

Lui stava facendo un frullato , girò la testa verso di me e rispose sorridendo .

" Beh dovrei andarci io "

" Ah perfetto "

" Vuoi di succo fatto da me ?"

" Hai messo qualche veleno "

"Oh si sopratutto nel tuo "

Fece l'occhiolino e poso i due frullati sul tavolo.

"Allora lo voglio " io gli feci la linguaccia e presi il mio frullato .
Bussarono alla porta , io mi alzai da tavola e andai ad aprire .

" Nicole andiamo su !"

"Lisa (?) "

" Beh che aspetti ? "

" vado a prendere lo zaino , e te monella mi devi raccontare tutto "

" Si si però sbrigati "

Corsi di sopra a prendere lo zaino e il telefono , poi ritornai di sotto correndo ( stavo per cadere sulle scale ) .

" Ciaoooo Chriss , Andiamo Lisa !"

HARRY POV'S

Mamma aveva già preparato la colazione anche se io ho solo bevuto un caffè mentre Gemma si stava ingozzando di cereali , nutella e brioche , non feci a meno di ridere , era troppo divertente .
Guardai l'ora e vidi che erano di già le 8:00 quindi salutai Mamma e Gem , presi lo zaino e le chiavi della macchina e me ne andai a scuola .

SPAZIO AUTRICE

HO UN ARCOBALENO IN TESTA 😂
L'ISPIRAZIONE MI CONQUISTA 😂
INSOMMA LO AVETE NOTATO ANCHE VOI , PERCHÉ STO SCRIVENDO I CAPITOLI PIÙ LUNGHI ! ;)

COMUNQUE GRAZIE !!

CIAOOOOO !!!

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora