CAPITOLO 13

138 10 0
                                    

NICOLE POV'S

Erano le 11:00 , la campanella era suonata , Lisa andò alle ore di Chimica mentre io rimasi sola per i corridoi siccome quella era la mia ora libera .
Andai al mio armadietto a cercare alcuni miei libri per andare a ripassare in biblioteca .
Mentre stavo cercando i libri sentii un un piccolo rumorino di scarpa , feci finta di niente e continuai a cercare i libri .
Spostai velocemente gli occhi dai libri in alto quando iniziai a sentire un respiro sul mio collo , il mio respiro si fece più rapido , cercai di mantenere la calma , ma ...delle mani grosse si appoggiarono sui miei fianchi e io sobbalzai , una voce roca pronuncio il mio nome .

"mmm...Nicole "

Strinsi gli occhi , avevo tanta paura , non capivo chi era , è assolutamente non mi volevo girare , anche se avrei voluto tanto girarmi e dare uno schiaffo a questa persona è scappare , però quelle mani grosse e quella voce mi faceva troppa paura , non sapevo che reazione avrebbe avuto questa persona .
Continuavo a sentire il suo respiro sul mio collo e la mani togliersi dai miei fianchi e spostandosi sui miei polsi .
Non c'è la facevo più , mi girai e alzai le mani però mi blocco , rimasi bloccata faccia a faccia , aprii gli occhi e rimasi di stucco quando vidi ....

" HARRY (?) "

Mentre mi guardava fece un sorriso da far paura , è proprio in quel momento avevo una gran paura .

"Harry !! Smettila "

" Ti piace !"

"No non mi piace smettila "

Mi prese per la mano e mi trascino nei bagni dei maschi .

"Che cazzo stai facendo ?"

Tirai la mia mano indietro , però non riuscì a liberarmi .
Arrivati nei bagni dei maschi lui mi tira vicino a se .

" Lo so che ti piace "

" No non mi piace affatto "

" Oh si che ti piace si vede dal tuo sguardo "

Si avvicinò di più a me , il suo naso toccava il mio , ma io mi ritirai indietro , lui mi ritira vicino a lui , i nostri nasi si ritoccano .

"L-la vuoi smet-tere ?"

Avevo una voce tremolante , non capisco perché faceva così .
Lui mi teneva ferma .
Il suo fiato si sentiva sulle mie labbra ,mentre il mio sguardo era fermo sul suo , ammetto che aveva dei occhi bellissimi .

"Nicole io ti piaccio ?"

Oooh oh fermi fermi fermi , tutti fermi , ma che cazzo gli passa per la testa a questo coglione ?
Lo spinsi e mi liberai dalla sua stretta .

" Ma che diamine ti passa per la testa "

Si riavvicina a me .

"Secondo te ?"

" Ho capito ... Non sono quel tipo di persona Harry ! ah e non mi piaci "

Mi girai e me ne andai via camminando , lui rimase lì a guardarmi mentre me ne andavo .

HARRY POV'S

" merda "

Dissi io guardando in basso e sorridendo , lei se n'è andata , ancora non ci posso credere , mi ha rifiutato .

NICOLE POV'S

La campanella era suonata già da 10 minuti , riandai al mio armadietto che l'avevo lasciato addirittura aperto .
Mi girai a vedere dove era Lisa che mi stava vendendo incontro .

" Oi ti ho cercata da quando è suonata la campanella , dove eri ?"

"Ah beh ero in biblioteca e non avevo sentito la campanella "

Inventai una scusa .

" Ah ok , beh cosa aspetti andiamo a casa "

" Si subito , aspetta che prendo lo zaino e andiamo "

SPAZIO AUTRICE

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO SIA UN PO' PIÚ INTERESSANTE DEI ALTRI ;)
SICCOME NON CIÒ DA AGGIUNGERE ALTRO VI SALUTO E VI RINGRAZIO :)
VOTATE E COMMENTATE <3

CIAOOOOOOO !

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora