CAPITOLO 2

214 26 2
                                    

Mentre camminavamo ci siamo messe a parlare .

" E che racconti Nicole ? "

"Cosa ti potrei raccontare , tranne che andiamo a scuola e facciamo sempre le stesse cose , studiare scrivere, che schifo ."

"Già ....... Io ieri sera sono andata a una festa ."

"Che festa ??"

"Il compleanno di mia nonna "

" Ah wow , sicuramente era una mega festa ....... Ma io boh "

Feci una faccia da annoiata .

" Almeno io sono andata a una festa , tu che hai fatto ?"

" Non la chiamerei festa !. Ho studiato ."

" Che pippa che sei , cristo signore non se po parla con te "

Dopo questa conversazione , siamo arrivate a scuola , finalmente non c'è la facevo più ad ascoltare Lisa che raccontava della festa di sua nonna .
Lisa andò in aula arte per le sue lezioni , io invece dovevo andare alle lezioni di scienze , ma prima di entrare in aula andai al mio armadietto a cercare i libri .
Siccome non li trovavo , feci ritardo di 5 minuti per le lezioni .
Appena trovati iniziai a correre per arrivare in classe , ma nello stesso cercavo anche il tema .
Ad un certo punto sono sbattuta con qualcuno .

" Vai di fretta ?"
Mi disse lui .

"Cretino guarda dove cammini "

" Ah quindi io dovrei guardare dove commino ?? Non so ma io non stavo a testa bassa a correre "

Ancora non avevo visto con chi parlavo perché stavo cercando di raccogliere le cose che mi erano cadute , ma sentivo una voce roca e bella .

" Hai bisogno d'aiuto ?"

Alzai la testa e vidi un ragazzo fighissimo : occhi verdi , capelli ricci , un po' alto e un corpo bellissimo poco muscoloso.

"No non ho bisogno d'aiuto faccio da sola "

" Ok fai come vuoi .......insomma come ti chiami "

" Mi chiamo NON SONO AFFARI TUOI "

Non mi fidavo molto , era pieno di tatuaggi sembrava un tipo non tanto amabile .

" Ma che hai ? Ti ho chiesto solo come ti chiami ...."

" Mi chiamo Nicole "

" Io Harry "

"Non ti ho mica chiesto come ti chiami ....."

" Ok ....ok ......"

" Io ora devo andare ciao !"

"Ok Ciao ! "

Presi le mie cose e me ne andai , sta volta camminavo più piano, avevo la paura che sbattevo un'altra volta contro qualcuno ....
Arrivata alla porta della classe bussai ed entrai .

" Nicole , come mai hai fatto ritardo ?"

Tutti gli alunni che mi fissavano .

" Beh non trovavo il libro di scienze , ma poi lo trovato , eccolo qui "

" Va bene ma la prossima volta cerca
di non perderlo "

Cercai un posto .
Mi sono messa in fondo e ascoltai per mezz'ora la lezione .
Iniziai ad annoiarmi e mi misi a disegnare su un foglio .
Mentre disegnavo mi era ritornato in mente quel ragazzo , sicuramente era un tipo cattivo e prepotente .
Finalmente finita l'ora , dovevo andare in aula di storia , e dovevo stare anche li per un po .
Andai in classe e avevo preso un posto sempre nell'ultima fila , mentre si stava aspettando che tutti gli alunni entrassero in classe , io giocavo sul mio telefono .
Fra tutti gli alunni che entravano era entrato anche il ragazzo riccioluto .
Quando lo vidi , mi venne la paura non so perché ma forse per la figuraccia che avevo fatto oggi .
Tra i posti liberi c'era uno vicino a me , e quando lui mi vide venne verso di me è mi chiese .

" È libero ?"

"No è occupato "

"Da chi ?"

"Dal fantasma formaggino....."

"Ah wow non lo vedo "

" Certo che non lo vedi stupido , e un fantasma , i fantasmi sono invisibili "

Si mise a ridere.

" Beh allora mi posso sedere ?"

" Non so vedi un po tu , puoi ? "

" ok posso "

Si mise vicino a me , posò lo zaino , prese i libri e iniziò a parlarmi .

"Insomma da quanto tempo sei qui ? "

" Da sempre "

"Strano non ti ho mai vista "

"Eh ci credo tu guardi solo quelle bone"

" Eh va beh "

" Come hai detto che ti chiami ??"

"Harry "

"Ok Harry "

Lui si girò verso di me è mi chiese .

" Mi dai il tuo numero ?"

"Il mio numero ??????? Ma che sei matto nemmeno ci conosciamo e tu già vuoi il mio numero ?????"

"So come ti chiami"

"E che vuol di ? Mica mi conosci chi sono ? E poi perché vuoi il mio numero mica so una figa della madonna , sono solo una sfigata ."

" E allora , voglio il numero anche di una sfigata .... Hahahah"

Lo fulminai con lo sguardo .

"Che c'è lo hai detto tu che sei una sfigata"

Ci pensai per un minuto se darli o no il mio numero , ma poi ho detto perché no ? Lo avevo scritto su un bigliettino e glielo ho dato

"Ah grazie , spero che non è un numero falso "

"No non è un numero falso ..... Che idiota "

SPAZIO AUTRICE
ED ECCO A VOI IL 2 CAPITOLO ,COSÌ COME AVEVO DETTO ,ECCO QUI HARRY ,SPERO CHE VI È PIACIUTO .
VI RINGRAZIO , GRAZIE MILLE VI ADORO
CIAOOOOO .......👋👋

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora