CAPITOLO 7

157 18 1
                                    

HARRY POV'S

Non c'è lo fatta a non baciarla , era impossibile , era meravigliosa , i suoi bellissimi occhi verdi mi avevano rubato l'attenzione , e così guardandola mi sono buttato , lo baciata , mi sono sentito un dio , ho baciato molte ragazze , ma lei era completamente diversa , mi ha fatto provare una sensazione bellissima , quella sensazione che quando baci o abbracci qualcuno senti i brividi e hai le farfalle nello stomaco .....ho sentito per la prima volta l'amore , non l'avevo mai provato questa sensazione estrema ma nello stesso tempo stupenda .
Dopo averla baciata l'ho abbracciata non so perché , forse come per dirgli grazie della bellissima sensazione che mi ha fatto provare , anche se non so se lei aveva provato la mia stessa sensazione oppure aveva paura di me .
Continuavo a guardarla nei occhi e lei guardava me è io rinziai a respirare , e poi lei mi disse.

" ma cosa ti è passata per la testa ????"

" non lo so , mi stavi guardando ..."

" e se ti stavo guardando non significa che mi dovevi baciare , forse ti guardavo perché avevi qualcosa fuori posto no ????"

" Avevo qualcosa fuori posto ?"

Sposto lo sguardo in basso e disse .

" no.......eri perfetto ..."

Sorridendo gli dissi .

" grazie "

"Ora basta però ... Ma aspetta un'attimo !!!"

Disse preoccupata .

" Che è successo ?"

"Dov'è Zayn e Lisa ?"

" Non lo so erano davanti noi ma poi sono spariti "

" Merda !! Cosa aspetti ? Andiamo a cercarli !"

" Va bene va bene sta calma "

NICOLE POV'S

Ero preoccupatissima , uno per il bacio con Harry anche se mi è piaciuto tantissimo , e due perché Lisa e Zayn se ne erano andati senza dire niente .
Presi di fretta il telefono e iniziai a chiamare Lisa ma lei non rispondeva , mentre Harry chiamava Zayn , ma niente da fare nessuno dei due non rispondeva , chissà dove si erano cacciati quei due .

SPAZIO AUTRICE

ED ECCO A VOI IL 7° CAPITOLO , SPERO CHE VI PIACCIA .... SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO LO PUBBLICHERÒ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE .

GRAZIE ❤️

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora