Capitolo 18

119 6 0
                                    

NICOLE POV'S

Ero rimasta due giorni a casa ma il terzo preferì andare a scuola ,infondo mi sentivo meglio quindi non avrei voluto perdere un'altro giorno di scuola .
Mi vesti , misi un po' di mascara , non feci colazione e andai a scuola .
Sta volta avrei voluto andare io da Lisa a chiamarla per andare a scuola .
Comunque , arrivata a casa sua suonai alla porta e mi apre sua madre .

"Buongiorno signora Davis ! "

"Uh ciao Nicole "

Disse tutta sorridente .

" C'è Lisa ?"

" Oh Lisa oggi ha voluta prendersi un giorno libero ed uscita con un ragazzo "

Aspetta aspetta aspetta !!!!Lisa esce con un ragazzo invece di andare a scuola ??? Questa deve essere assolutamente messa nel giornale !! Non me l'aspettavo da lei .

" Con un ragazzo ?"

"Si è un ragazzo un po' alto , occhi marroni ..."

Cazzo! È uscita con Zayn !Ma vaffanculo. !

" Ah capito ...Arrivederci signora Davis"

"Buona giornata "

Dalla rabbia decisi di andare a cercare Lisa. Dove cavolo poteva essere ?? Aspetta potrebbero essere al parco oppure da qualche bar a giocare ai videogiochi .
Prima andai al New Bar .
Arrivata lí cercai nelle sale giochi , ma non c'erano , bhe se non erano lì allora doveva essere al parco .
Andai più veloce possibile , arrivata li ...BINGO...erano insieme , CAVOLO !!!
Si tenevano per mano ...non ci posso credere !! Cacchio perché non me lo ha detto .
Tra tutti i miei pensieri , vedevo loro che camminavano tranquilli , ridevano , chiacchieravano ...insomma erano felici , avrei voluto andare lì , ma non volevo rovinare il loro momento , ma dio !! Perché non me l'ha detto ! .

"Hey !!"

Cacchio !! Una voce dietro di me mi ha fatto sobbalzare .

"Cosa stai facendo dietro il cespuglio ?"

Mi girai lentamente , e vidi ...Harry (?) ma dio sto qui c'è da tutte le parti .

" Ehm ...non facevo altro che ....ammirare queste meravigliose foglie verdi "

Dissi la prima cosa mi passi per la mente.

"Hahahaha bella questa !"

Iniziò a ridere come un'idiota .

"Si certo ...ma tu che ci fai qui ?"

" Stavo andando a scuola ..."

" Sto secchione "

Lo interruppi .

"Mi fai finire ?"

"Si si continua pure !"

"Beh è vidi una bella ragazza ..."

" Che ti potevi aspettare "

"Oh mi fai finire ?"

" Si si scusa "

Alzai le mani in alto , in forma di arresa .

" Una bella ragazza che invece di andare a scuola andava al parco a controllare la sua amichetta che se la spassava con Zayn "

WTF ??? Merda !!! Cacchio !!! Fuck !!! È lui da dove lo sapeva ???
Spalancai gli occhi .

" Cosa ?? .....pfiu... Ma che te stai a di ?? Io stavo semplicemente ammirando queste foglie "

Mise le sue mani sui miei fianchi e disse dolcemente .

"Come dici tu ."

Mi morsi il labbro e gli dissi al orecchio e gli dissi piano .

"Le mani le devi tenere a casa tua "

BAM !!! Friendzonato !! Hahahah .
Alzò le mani in alto in forma di arresa .

SPAZIO AUTRICE

BANG !!! UN NUOVO CAPITOLO TUTTO PER VOI , SPERO CHE VI PIACCIA !
VOTATE E COMMENTATE :D

BANG E CIAOOOOO💣

CRAZY LOVE !!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora