NICOLE POV'S
Stavo studiando da un'ora , e proprio ero stanca , non avevo voglia di fare niente .
Mi stesi sul letto a guardare il soffitto , e nel frattempo pensavo a quello che era successo oggi e mi misi a ridere .
Avevo il telefono sul comodino e quando senti che vibrava mi era preso un colpo .
Guardai chi era e vidi che era Lisa ."Oi"
"Hey Nicole !! Fatto i compiti ?"
" Si perché ??"
"No così , usciamo oggi al parco ?"
" A fa che ??"
" Non so ?forse perché a quest'ora ci sono tanti ragazzi carini !!!!!"
"Ambhe non mi interessa all'ora "
" Dai su usciamo ?? Ti prego ti prego ttttiiiii pregooooo"
"Va bene va bene sta calma "
"Oook grazie ti lovvo "
"Certo come no , ciao"
"Ciao!!!!!"
la solita ....
Staccai e appoggiai il telefono sul comodino , guardai che ore erano ( 4:45) e andai in bagno a farmi una doccia .
HARRY POV'S
Erano già le 5 e io stavo aspettando Zayn al bar nuovo dove ci siamo dati "appuntamento" , lo stavo aspettando già da 15 minuti e lui non si è fatto vedere .
Nel frattempo ho preso una coca cola , e mentre stavo seduto e la bevevo vedo Zayn che entra nel bar , stava camminando come un modello , e si mise una mano nei capelli come per dire " guarda che Figo che sono " , vedendolo mi sono messo a ridere .
Erano già le 5 e io stavo aspettando Zayn al bar nuovo dove ci siamo dati "appuntamento" , lo stavo aspettando già da 15 minuti e lui non si è fatto vedere .
Nel frattempo ho preso una coca cola , e mentre stavo seduto e la bevevo vedo Zayn che entra nel bar , stava camminando come un modello , e si mise una mano nei capelli come per dire " guarda che Figo che sono " , vedendolo mi sono messo a ridere .
Venne verso di me è quando si è messo seduto io gli ho detto.
"Amico questa non è mica una passerella "
"......cosa ??"
"Ma ti sei visto come cammini ?"
"È la camminata alla Zayn "
Mentre lo diceva si è messo una gamba sopra l'altra , come una donna .
"Ok .....ma mica sei gay ?"
"No !!percheeeee???.....cosa te lo fa pensare ??"
"Non so , forse nel modo come stai ?"
Mi sono messo a ridere." ....insomma ....allora perché mi hai chiamato ??"
"Così avevo voglia di uscire "
"Ooook, chi era quella ragazza con cui parlavi oggi ?"
"Chi ??di chi stai parlando ?"
"Non fa finta de niente guarda che ti ho visto "
Ad un certo punto ho iniziato a sudare .
" Fa molto caldo qui , vado a prendere una bibita fresca !"
Ho detto io , mentre mi ero alzato per andare dalla barista .
Ma lui mi ferma e mi prende la mano da dietro ." Aló dimmi! chi era ?? Ho visto che la guardavi molto "
" È una ragazza "
"Questo l'ho capito anche io......."
" Sta mattina andava di fretta, e non mi ha visto ed è sbattuta contro di me "
" Ah wow , carina però "
Lo fulminai con lo sguardo anzi l'ho ucciso con lo sguardo .
" Che c'è ?? È carina la ragazza "
" Ci sono anche di meglio "
Gli ho detto io .
" Ah già tu hai tutte le ragazze ai tuoi piedi , scusa me ne ero scordato "
" Si ma un motivo c'è ....."
Mi ero messi a ridere mentre lo dicevo .
NICOLE POV'S
Quel bagno caldo proprio mi ha rilassata , però era ora di prepararmi .
Ho aperto l'armadio e mi sono messa a guardare un po' i vestiti .
Ho preso una maglietta nera a maniche corte con scritto LOVE in bianco e sotto dei pantaloncini corti bianchi , e come scarpe ho messo le vans nere .
Ho pettinato i capelli e ho messo un po' di matita sui occhi , mascara e lucida labbra .
Erano le 5:30 e Lisa era arrivata , suonò al campanello e io sono corsa ad aprirli ."Ciao !!!!"
Disse lei ."Ciao "
"Beh sei pronta ?"
"Si....."
"Ok andiamo allora "
Mentre camminavamo lei non faceva altro che dire
"Non vedo l'ora di vedere dei ragazzi carini "La solita .....
Arrivate al parco , ci siamo messe sedute su una panchina .
" oh merda !!"
Dissi io ."Che c'è cosa è successo ??"
"Mi sono scordata di prendere il libro che stavo leggendo "
"Basta con sti libri !!ora guardiamo i ragazzi carini !!!"
Disse ridendo ."Ah che palle con sti ragazzi , al mondo non esistono solo ragazzi !!"
"Eh va bé "
HARRY POV'S
Ci stavamo annoiando così abbiamo deciso di andare al parco , almeno li c'era più gente .
"Harry ma tu allora sei fidanzato si o no ??"
Disse lui mentre si camminava ."Beh no perché ??"
" non so te lo chiedevo , ma a te non piacerebbe una relazione stabile ?"
" nooooo non credo proprio , preferisco conoscere più ragazze "
" a me sinceramente piacerebbe , desidero una donna in casa che ti ama veramente ,che prepara il pranzo , la cena....una persona che ti aspetta a casa , e quando torni ti da un bacio e ti ama ...."
Sono rimasto qualche secondo muto a pensare a quella che aveva detto , mi venne un sorrisi no sulle labbra , mi sarebbe piaciuto , ma io non ero quel tipo di persona , mi sono fermato , gli ho messo una mAno sulla spalla e gli ho detto .
" per questo esistono le mamme , ora basta con le cazzate ok ?? So cose stupide queste "
Ho continuato a camminare e lui è rimasto indietro fermo .
" maaa pensa che......."
Lo interrotto .
" lascia perdere...."
SPAZIO AUTRICE
ED ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO ,LEGGETELOOOOOOO GRAZIE
SCUSATE MA QUESTA SETTIMANA NON HO POTUTO SCRIVERE PER COLPA DELLA SCUOLA , CI SONO STATO TANTISSIMI COMPITI E NON HO POTUTO SCRIVERE SCUSATEMICIAOOOOO😉
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??