HARRY POV'S
Io e Nicole stavamo camminando verso casa sua , stava diventando un po' sera è assolutamente non volevo lasciarla sola per quelle strade pericolose di notte .
C'era troppo silenzio tra noi e allora decisi di iniziare una conversazione ."Quindi ....ti è piaciuto il bacio ?"
"..."
Non aveva detto niente ... Quindi ci avevo riprovato ...
"Beh ....ti è piaciuto si o no ?? Non è difficile dire "
Lei si fermò e mi guardò nei occhi .
"È successo ...eeee .... No non ho provato niente ..."
Mi ero messo a ridere , si vedeva che stava mentendo .
"Hahahahaha....bella questa "
"Che vorresti dire ? Eh ?"
"Voglio dire che mi fai proprio ridere ...si vede che stai mentendo , ti è piaciuto eccome "
"Allora se tu dici che mi è piaciuto perché me lo hai chiesto ?"
"Hahahha visto ero sicuro , lo hai ammesso pure te hahahaha "
"No non è vero "
Poi ci siamo messi a ridere tutte e due .
" Harry , e che, quello è stato il mio primo bacio ...e non me lo aspettavo così "
"Ah ...non lo sapevo , una ragazza bella come te non ha avuto un primo bacio fino adesso ?"
Lei era diventata praticamente , rossa come un peperone .
"Tu credi che io sono bella ?"
In quel momento nella mia mente c'erano una marea di pensieri , potevo stare zitto .
Ora cosa potevo dirli ?" beh qual'è casa tua ??"
"Si certo voi maschi siete tutti uguali , comunque casa mia e quella lì , da qui posso andare anche da sola "
"Ma se vuoi ti accompagno fino lì "
"Posso andare anche da sola , fino li non mi può rapire nessuno "
"HA-HA quanto sei permalosa !"
"Si certo come dici tu "
Io mi fermai mentre lei camminava fino casa sua , e quando arrivó alla porta , mi fa cenno con la mano e poi entrò in casa .
SPAZIO AUTRICE
COME AL SOLITO ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO , VI RINGRAZIO E BUONE FESTE !!
COMMENTATE E VOTATE :)CIAOOO!!
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??