HARRY POV'S
Cazzo!!Quanto desidero questa ragazza , la voglio tutta per me , ha un culo bello e sodo , un corpicino con forme molto attraenti , gambe dritte e perfetti .
Stava camminando per andare via , me la immaginavo con tacchi rossi e una minigonna attillata , che bella visione !
Mi passarono in mente alcune idee , mi morsi il labbro e corsi da lei ." Nicole aspetta !"
Si girò verso di me spostando i capelli , e una ciocca di capelli che li venivano in faccia la mise dietro l'orecchio , prima guardò in basso e poi mi guardò nei occhi .
" Cosa c'è ?"
" Che ne dici di venire sta sera a cena da me ?"
Riabbasso lo sguardo in basso , poi ci penso un po' , sorrise e disse :
" va bene "
"Perfetto , passo io a prenderti verso le 20:00 , meraccomando vestiti carina "
Gli feci l'occhiolino , lei sorrise e ci salutammo .
NICOLE POV'S
Wtf???? Cosa cavoloooo è successo ???? Harry figo e sexy Styles mi ha invitata a casa sua a cena ????????
No aspetta che cazzo ho detto ??? Harry sexy ???? Che idiota che sono .
Lui e le sue meravigliose fossette mi hanno rincoglionita !!Si insomma ho perso un'altro giorno di scuola ...prima di tornare a casa andai a prendere un milkshake alla fragola .
Mentre stavo bevendo il mio milkshake pensavo a come vestirmi sta sera , ma non avevo nessun vestitino carino quindi andai a un magazzino di vestiti .
Entrai nel primo magazzino che vidi , guardai un po' i vestitini che c'erano ."Buongiorno ! Ha bisogno ?"
Disse la commessa .
" Ah no grazie , per ora guardo un po'"
Tra tutti i vestitini che c'erano li non mi piaceva quasi nessuno .
Cercai un'altro po' e BINGO ho trovato uno che mi piaceva andai nel camerino a provarlo , e mi stava da dio lo comprai e andai a casa .SPAZIO AUTRICE
CHISSÀ COSA FARANNO NICOLE E HARRY ....😉 SARÀ UNA SORPRESA .
COMUNQUE VOGLIO METTERE QUI UNA FRASE CHE HA SCRITTO UNA MIA AMICA , MI HA COLPITO MOLTO , VE LA LASCIO QUI SOTTO
⬇️"Il viaggio della vita quello che inizia non da quando nasci ma da quando ti accorgi di avere delle meraviglie così vicine da sembrarti lontane"
VOTATE E COMMENTATE GRAZIE❤️
CIAOOOOOO!!!
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??